Cotto e Mangiato: sono due gli appuntamenti con Benedetta Parodi

Benedetta Parodi ha ormai conquistato un posto nel cuore di tutte le casalinghe orfane di Antonella Clerici. Con il suo Cotto e Mangiato ha regalato tante fantastiche ricette; piatti semplici da preparare e soprattutto veloci. E’ stata così tanto apprezzata da meritarsi addirittura una bella parodia. I fichi d’India a Colorado si divertono davvero tanto a prenderla un pò, ma poco poco in giro. In ogni caso si sa… Se si riesce ad avere qualcuno che ti imita nel bene e nel male vuol dire che qualcosa si è fatto.

Da ieri Benedetta è tornata su italia uno con il suo programma. La novità di quest’anno però è che l’appuntamento non è solo quello all’interno di Studio Aperto delle 12:30. Si raddoppia infatti. Per il grande numero di appassionati che ormai da un anno la segue con tanto affetto è stato pensato un altro orario. Il secondo appuntamento con la Parodi è alle 13,40. La nostra conduttrice non preparerà un solo piatto ma addirittura un intero menù. Insomma un vero e proprio aiuto per chi rientra a casa e ha il frigo semi vuoto e non sa cosa preparare.

Troverà invece la bella Benedetta che con il suo sorriso spiegherà come preparare al volo un piatto semplice, veloce ma buonissimo. Cotto e mangiato non solo è davvero molto seguito ma è diventato un vero e proprio fenomeno mediale. Spopola su yuo tube e in edicola grazie ai fascicoli che sono stati scritti. Un vero e proprio successo per la conduttrice di Studio Aperto diventata ormai la migliore amica di casalinghe disperate e single poco fantasiosi!

E non importa se nella maggior parte dei casi la Parodi utilizza ingredienti surgelati…L’importante è raggiungere l’obiettivo e a quanto pare chi utilizza le sue ricette ci riesce alla grande!

Che dire! Buon appetito con le ricette di Cotto e Mangiato…

Filomena Procopio