Madonna posa in versione casalinga, ma sexy

Madonna per D&G, fonte Tgcom

Ormai da lei ci si può aspettare di tutto: Madonna Louise Veronica Ciccone stavolta si è fatta immortalare in versione casalinga, ovviamente sexy, per la pubblicità di Dolce&Gabbana.

La cantante, 52 anni, ha prestato il volto per la linea di abbigliamento autunno-inverno della casa di moda tutta italiana: con un abito nero e i tacchi, è molto improbabile come donna di casa, ma negli scatti la vediamo pulire il pavimento, con tanto di straccio e secchio, e sorridere divertita.

Solo qualche giorno fa, Madonna è stata paparazzata dietro la macchina da presa sul set del film di cui è regista “W.E.” e l’immagine che ne veniva fuori era totalmente diversa da quella sexy della citata campagna pubblicitaria: la Regina del Pop mostrava segni di stanchezza e qualche ruga veniva fuori dal viso senza trucco. I maliziosi non hanno avuto nenache il tempo di puntualizzare la sua “normalità”, o meglio quella di una donna qualsiasi a 52 anni, che Madonna ha zittito tutti con gli scatti per i famosi stilisti.

Nel frattempo, però, stando alle indiscrezioni, la cantante avrebbe avuto anche il tempo di trovarsi un altro toy boy su cui puntare. Secondo alcune fonti del ‘Sunday Mirror‘, Madonna avrebbe spostato i suoi occhietti dal giovanissimo compagno (23 anni) Jesus Luz all’altrettanto giovanissimo Oscar Isaac (30 anni), protagonista del suo film: “Madonna si è presa una cotta per Isaac, è molto semplice. Non ha mai nascosto di amare e volere sempre intorno a sé uomini dalla bellezza latina. Ama il colore della loro pelle, se poi sono artisti, intelligenti e teatrali, è ancora meglio. Lei si è infatuata di Oscar e anche se tra loro non è successo niente, lo segue ovunque e ama trascorrere del tempo con lui” (fonte Gossipnews.it).

La sua carriera, ormai, non è più solo quella di cantante e attrice, ma spazia dalla moda (anche insieme alla figlia Loudes Maria) alla regia: ma si sa, lei è Madonna.

Antonella Gullotti