Home Spettacolo

Mauro Marin, gli animalisti gli tappezzano l’osteria

CONDIVIDI

mauro marin

Continua la battaglia tra Mauro Marin e gli animalisti. Il vincitore del Grande Fratello 10, qualche giorno fa, era stato al centro di uno scontro nei pressi del circo Orfei. Gli attivisti dell’associazione Cento per Cento animalisti protestavano e lui li ha invitati ad “andare a lavorare”. Per sedare il possibile scontro fisico sono dovute intervenire le forze dell’ordine.

La battaglia tra il gieffino e gli animalisti è proseguita a colpi di dichiarazioni, comunicati e anche su Facebook. Moltissimi gli amanti degli animali che si sono scagliati contro Mauro Marin. I sostenitori del trevigiano, invece, specia sulla sua pagina ufficiale, lo hanno difeso: rarissime le eccezioni.

Oggi la battaglia tra il vincitore del reality show e gli ambientalisti ha vissuto una nuova puntata. Nella notte tra lunedì e martedì, gli attivisti della associazione 100% animalisti hanno incollato numerose locandine sulla vetrine della osteria del gieffino. Nei manifesti Mauro Marin viene accusato di supportare il circo e dunque di essere contro gli animali.

A spiegare il gesto c’è un comunicato della associazione: “Da fonti attendibili – si legge nella nota – abbiamo saputo il 20 settembre che il signor Marin si stava recando al circo, si è bloccato in mezzo alla strada e senza nessuna ragione ha iniziato a declamare frasi tipo: “I circensi devono lavorare perché devono mangiare, io amo gli animali e faccio il macellaio, al circo gli animali stanno bene”. Frasi chiaramente provocatorie – recita ancora il comunicato – rivolte a un gruppo di animalisti, che hanno scatenato la sentita reazione (verbale) dei nostri militanti, alcuni dei quali si sono avvicinati all’auto. “Un attimo prima di scappare Mauro Marin protetto dai carabinieri presenti, ha chiaramente proferito la frase: “Andate a lavorare”, rivolta ai militanti dei quali nessuno è mai vissuto con contributi statali (come i circensi) o restando 100 giorni in una stanza senza far nulla, come il signor Marin».

L’associazione fa capire che la battaglia con il vincitore del Gf 10 proseguirà se lo stesso non dovesse fare marcia indietro.

G. M.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram