TRL On The Road: domani ospiti Marco Carta, Phinx e Le Striscie

La trasmissione di MTV TRL On the road fino a venerdì 24 Settembre sarà presente a Milano, in Piazza Duca d’Aosta.

Come di consueto la trasmissione musicale ospita i protagonisti della musica italiana ed internazionale con performance live, brevi interviste e tanta buona musica.
Domani, mercoledì 22, in Piazza Duca d’Aosta saliranno sul palco di Total Request Live i Phinx, Le Strisce e Marco Carta che presenterà il secondo singolo tratto dall’album Il cuore muove: Niente di più di me, uscito nei negozi e promosso in radio dal 10 Settembre.
Giovedì sarà il turno del rap di Nesli e dei Cor Veleno, mentre venerdì la tappa milanese si concluderà con la presenza di Caro Emerald dall’Olanda e delle sorelle Iezzi, Paola e Chiara.

TRL On the Road viene trasmesso dalle ore 15 in diretta e in replica alle ore 19, mentre online è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla trasmissione ed i suoi conduttori sul blog o sulla pagina Facebook ufficiale.

La conduzione della versione estiva di Total Request Live è stata affidata durante l’estate ai quattro vj Alessandro Arcodia, Brenda Lodigiani, Andrea “Cadio” Cadioli e Wintana “Winty” Rezene.
Arcodia è stato scelto attraverso un video che aveva pubblicato sul sito di MTV ed esperienza come attore, avendo partecipato anche a musical come Giulietta e Romeo; Brenda, invece, ha nel suo curriculum programmi come Central Station, Scorie e Quelli che il calcio, mentre Wintana è dei quattro l’unica a non avere esperienza davanti alle telecamere o nel mondo dello spettacolo avendo lavorando nell’ufficio casting di MTV ed essendosi fatta notare nel dietro le quinte.
Il più famoso dei quattro conduttori è Cadio: tastierista del gruppo dARI che con TRL ha fatto il suo esordio come presentatore televisivo senza i suoi amici e membri del gruppo con cui continua ad avere successo nel mondo della musica.

La versione On the Road del popolare appuntamento quotidiano dei palinsesti di MTV ha portato anche alla pubblicazione di un doppio album, intitolato TRL On The Road Compilation che raccoglie in due cd il meglio delle canzoni degli artisti che si sono esibiti sul palco della trasmissione e che hanno segnato l’estate musicale 2010.

Beatrice Pagan