Veronica Ciardi: presto anche attrice e in radio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

La gloria di Veronica Ciardi sembra non finire mai. Molti, infatti, gli ex gieffini caduti nell’oblio, ma questo non è il destino della bellissima romana. Dopo il reality il successo per lei è assicurato. Testimonial per alcune aziende, nuova inviata di Domenica 5 e ora anche attrice in un film di Enzo Salvi, Maurizio Battista e Massimo Ceccherini.

Veronica Ciardi, ex inquilina della casa del Grande Fratello, non smette mai di stupire. La sua notorietà non si limita solo alle sue relazioni e contrasti con Sarah Nile e Mauro Marin, il triangolo più discusso all’interno del reality, ma il suo volto si accosta anche a qualcosa di più serio, impegnato, insomma lavorativo.

Come già saprete è testimonial per Hi – Fun, l’azienda che produce gadget per iPod e iPhone, per Ruba Cuori, il marchio di indumenti giovanili, e per lo spot Fragile vita sulla sensibilizzazione stradale. Ma Veronica Ciardi non è solo questo. È anche ‘l’agente 550’ di Barbara d’Urso e ora anche attrice. Un film hard? No, non si tratta di questo, anche se tempo fa si è pensato anche a questa possibilità.

La bellissima romana fa parte del cast di un nuovo film comico che per la prima volta vede insieme sul set cinematografico Enzo Salvi, Maurizio Battista e Massimo Ceccherini. La commedia esilarante, dal titolo Una cella per due, ha iniziato le riprese il 6 settembre a Roma e da venerdì 17 la troupe è al Mulino Rosso di Triflisco di Bellona per girare alcune scene del film.

Oltre a Veronica Ciardi, altri nomi di spicco compaiono all’interno del cast: SIMONA BORIONI, MELITA TONIOLO, JANE ALEXANDER , SERENA BONANNO, NICOLE MURGIA, SARA TOMMASI, MARIO CORSI, MARIANO D’ANGELO, NICOLA DI GIOIA, GALOPEIRA (Riccardo Angelini), MASSIMO MARINO, SIMONE SABANI, PASQUALINE e LUDOVICA direttamente dalla Pupa e il Secchione.

Insomma di certo non si può dire che Veronica non stia facendo carriera. Presto la vedremo sul grande schermo come attrice e alcune notizie rivelano la sua presenza anche in radio. Pare che Radio Internazionale le abbia offerto una rubrica settimanale, ruolo che lei avrebbe accettato.

Il successo della Ciardi sembra non finire più, anzi…sembra solo crescere di più!

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!