Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ex fidanzati adesso solo amici

Dopo la crisi estiva che aveva colpito Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e il loro amore ricco di passione, non c’era mai stata nessuna dichiarazione da parte loro sulla reale situazione sentimentale.


Sono stati fotografati insieme solo di nascosto, prima sotto casa di lei insieme a tutta la famiglia Rodriguez, poi all’aeroporto per salutarsi prima delle vacanze separate, ma nessuna certezza che il sereno fosse tornato.


Cecilia, la piccola di casa Rodriguez,  in una recente intervista aveva lasciato intendere che sua sorella e Fabrizio erano ritornai sui loro passi ammettendo di amarsi e di volere continuare la loro storia, ma alla fine è stata smentita.


A dichiarare che Belen e l’ex re dei paparazzi non sono più fidanzati è lo stesso Corona: Per ora con Belen siamo solo amici, se dovessimo tornare insieme è solo per fare le cose seriamente”. La frase sembra ambigua, che vuol dire fare le cose seriamente?


Ma questo è quanto ha detto Fabrizio a chi gli ha chiesto della bella showgirl, in occasione della sfilata fuori calendario di Milano Moda Donna, nel backstage di Miss Bikini. Il bel siciliano ha anche aggiunto un messaggio: “Ho messo la testa a posto da un anno e mezzo: da quando ho conosciuto Belen”.


Insomma, Corona continua a dichiarare il suo amore per la bella argentina. Non a caso l’altro ieri, giorno del ventiseiesimo compleanno di Belen, lui l’ha raggiunta in Sudafrica, sul set del prossimo film natalizio di Christian De Sica.


Che l’ex modella stia aspettando che il suo ex fidanzato metta davvero la testa a posto? Lui aggiunge: “Tra poco farò l’editore, ho acquistato tre testate, tra le quali quella che era di mio padre, King”.


E se son rose fioriranno…


S.L.