Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sempre più innamorati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:28
Foto 'Diva e Donna'

La teneva nascosta agli occhi dei paparazzi, ma qualche mese fa Eros Ramazzotti ha fatto conoscere a tutti la sua Marica Pellegrinelli. Oggi, i due appaiono agli obiettivi di ‘Diva e Donna‘ più innamorati che mai.

La serata di “presentazione ufficiale” è stata quella della festa di Dolce e Gabbana a Milano: Eros ha partecipato al party con la sua dolce metà e i fotografi non hanno perso l’occasione di immortalarli sul red carpet.

E la loro relazione sembra davvero seria, dal momento che Marica, Eros e Aurora, la figlia che il cantante ha avuto con Michelle Hunziker, avrebbero persino passato le vacanze natalizie insieme alle Maldive: insomma, una presentazione in famiglia in piena regola.

Marica è una ragazza di ventidue anni, ma nonostante la giovane età pare aver ridato il sorriso e la stabilità a Eros.

E’, dunque, completamente archiviato il matrimonio con la Hunziker: qualche giorno fa, anche la conduttrice è stata fotografata in compagnia di un presunto nuovo, ma in realtà vecchio, amore: Daniele Pecci. E anche in questo caso, la figlia Aurora sembra approvare, dal momento che è stata in vacanza con loro e sembrava abbastanza affiatata con l’attore.

Adesso, anche Eros Ramazzotti guarda al futuro: il cantante e Marica sono stati paparazzati in atteggiamenti molto dolci, mentre si sorridono, si baciano e mentre lei si tocca il pancino: mossa sospetta o semplice mal di pancia?

Che la coppia abbia deciso di mettere in cantiere un altro “ramazzottino”? Ovviamente, se così fosse, la notizia sarebbe molto gradita, anche per i fans, che non vedevano l’ora di rivedere, e risentire, il loro cantante preferito di nuovo innamorato.

Per il momento si tratta solo di sterili discussioni e ipotesi senza nessun fondamento, ma resta il fatto che Eros e Marica sono davvero una bella coppia. Il resto si vedrà!

Antonella Gullotti