Programmi tv stasera 22 settembre: Il peccato e la vergogna chiude

Questa sera il palinsesto mediaset perderà la fiction di punta di questo settembre: su canale 5 infatti sarà trasmessa l’ultima puntata de Il peccato e la vergogna. Gabriel Garko e Manuela Arcuri hanno ancora una volta fatto il boom di ascolti con questa fiction e stasera ci daranno l’arrivederci. A cercare di battere la concorrenza tra i programmi tv di questa sera troviamo Ti Lascio una canzone e le Iene Show. Sarà una bella gara dall’esito però forse scontato. Tutto questo poi in attesa del prossimo scontro con l’amato Gabriel di mercoledì prossimo quando lo vedremo sempre su canale 5 con Sabrina Ferilli in Caldo Criminale.

Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa ci offre il palinsesto tv di questa sera.

Su canale 5 alle 21,20 andrà in onda l’ultima puntata de Il peccato e la vergogna. Come andrà a finire tra Nito e Carmen? Il poliziotto diventerà buono trovando la via della redenzione o chiuderà cattivo come era all’inizio? Come vi abbiamo già scritto nelle nostre anticipazioni questa sera ne succederanno davvero tante. Il Valdi cercherà in tutti i modi di riavere Carmen ci riuscirà? Nella puntata di questa sera poi vedremo un’ex collega di Garko, la bella Laura Torrisi, già accanto a lui ne L’onore e il rispetto.

Per battere la concorrenza Antonella Clerici ha chiamato come ospite per questa sera l’ “odiata” Isoardi. La conduttrice ospiterà così la sua ex rivale e magari finalemente ci spiegaranno quello che realmente è successo.

Ecco la scheda completa dei programmi tv di questa sera 22 settembre 2010:

RAI UNO
alle 21.20 Ti lascio una canzone  con Antonella Clerici.
 
RAI DUE
alle 21.05 Voyager (Rubrica) con Roberto Giacobbo.
 
RAI TRE
alle 21.10 Chi l’ha visto?  con Federica Sciarelli.
 
RETE 4
alle 21.10 …Più forte ragazzi!  con Terence Hill e Bud Spencer.
 
CANALE 5
alle 21.20 Il peccato e la vergogna   con Gabriel Garko e Manuela Arcuri.
 
ITALIA 1

alle 21.10 Le Iene Show  con Ilary Blasi, Luca e Paolo.
 
LA7
21.10 Il presidio – Scena di un crimine(Film) con Sean Connery.

Buona visione!

Filomena Procopio