Sandra Mondaini e la sua verità sulla nipote di Raimondo Vianello

Non è ancora stato celebrato l’addio a Sandra Mondaini che già si parla di eredità e di chi vanta più diritti di un altro. E’ stata Virginia, nipote di Raimondo Vianello, ad aver dato il via alle polemiche con il suo sfogo arrivato subito dopo la morte della zia. Forse è stato il dolore per la perdita di una persona cara a farle tirare fuori tutto il disappunto su come si è comportata la famiglia filippina nei confronti di tutti, o forse no.

Le accuse rivolte a “i domestici”, come li chiama Virginia Vianello, sono di aver tenuto lontana Sandra Mondaini da chiunque volesse incontrarla, e di averla lasciata sola, nella clinica dove lei, sempre secondo la nipote, non voleva rimanere.

In queste ore, Rosalie ed Edgar, la coppia di filippini che in tanti anni è rimasta accanto a Sandra e Raimondo, non hanno nessuna intenzione di rispondere, ma di certo lo faranno.

Nel frattempo la risposta è arrivata dalla stessa Sandra… Le immagini del giorno dei funerali di Raimondo Vianello mostrano l’indimenticabile signora dello spettacolo in preda ad un dolore tale da esternare a voce alta i suoi pensieri. Un video svela la verità, quello che Sandra pensava e temeva che sarebbe accaduto: “Adesso intervistate mia nipote, anzi sua nipote – aveva detto indicando la bara dell’uomo della sua vita – lei farà di tutto per mettersi in mostra”. Una frase che a risentirla dopo la sua morte fa davvero male.

E  le critiche e i commenti di chi da sempre ha amato i coniugi Vianello, il pubblico, non si sono fatti attendere. Una nostra lettrice scrive: “Non hanno ancora celebrato il funerale e questa sciacalla della nipote parla già di testamenti e di eredità. Si dovrebbe vergognare!!!!! Non è degna del cognome che porta. Il Sig. Vianello e sua moglie erano dei veri Signori, che hanno aiutato tante persone malate di cancro, e la famiglia dei filippini adottandoli e dando un futuro ai loro figli. Spero che non vengano buttati in mezzo ad una strada dopo che sono stati vicini tanti anni ai loro benefattori”

S.L.