Un posto al sole: trame puntate dal 27 settembre al primo ottobre

Come ogni settimana, “Un posto al sole” rinnova i suoi appuntamenti dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre: che cosa succederà nei giorni dal 27 settembre al primo ottobre?

Prima di scoprire le vicende che ruotano intorna a Palazzo Palladini, sulla collina di Posillipo a Napoli, facciamo il punto della situazione: Niko, a causa dei suoi dubbi sul futuro, rende ancora più tesi i rapporti tra Renato e Adriana; lei vorrebbe addirittura lasciarlo, ma lui non reagisce nel modo migliore.
Marina non riesce a superare quanto è accaduto con Flavio, ma Roberto cercherà il modo per riuscire a ristabilire un rapporto pacifico con lei.
Guido si sente sempre più solo senza i suoi amici, allora Michele e Silvia cercheranno di farlo riappacificare con Otello.
Anche per Franco le cose non si mettono bene: sempre più triste per la situazione con Angela, si butterà in storie senza nessuna importanza e trascurerà anche Nunzio. Quando cercherà di riprendere il rapporto con lui, le cose non saranno facili.
Ornella e Sarah sembrano avvicinarsi; quando la ragazza decide di raccontare la verità sulla sua vita, la donna e Raffaele sono indecisi sul da farsi.

Vediamo, adesso, cosa succederà nell puntate in onda dal 27 settembre al primo ottobre: Arianna ha paura di essere di nuovo malata, allora si confida con Davide, ma non dice nulla ad Andrea. Decide, poi, di partire per Londra e non farsi trovare.
Marina, dopo l’epilogo della storia con Flavio, vede confermati gli arresti domiciliari.
Ornella e Raffaele iniziano la convivenza con Sarah e vorrebbero dire alla polizia che Paula è assente da troppo tempo.
Guido sta per mettersi nei guai, seguendo i cattivi consigli di Femiano, ma Michele cerca di farlo ragionare.
Angela continua a passare del tempo con Stefano, anzi decide di ospitarlo, ma Renato non è d’accordo. Inoltre, Franco deve affrontare anche il ritorno di Katia.
Filippo e Lorenzo sono di nuovo l’uno contro l’altro e il primo decide di parlare con Roberto.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti