Uomini e Donne: Leonardo e Federico sono due bravi ragazzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33

E’ ripartita ieri l’avventura televisiva di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Fiippi si è fatto attendere fino al 21 settembre ma da ieri ci terrà compagnia fino a maggio. Tante novità in questo anno e soprattutto tanta voglia di sincerità. Per questo motivo  Maria ha scelto Leonardo e Federico come nuovi tronisti, due ragazzi con alle spalle una delusione sentimentale. “Due bravi ragazzi” li ha definiti ieri la padrona di casa. Per lo meno così pare…ma ancora siamo all’inizio.

Dopo le varie delusioni di questi ultimi anni Maria vorrebbe avere dei ragazzi che non sono li esclusivamente per le telecamere ma che credano in quello che stanno facendo. Alla fine si sa che tutti cercano un pò di popolarità, questo è evidente ma che lo facciano in modo onoesto almeo! L’anno scorso abbiamo avuto a che fare con tronisti e corteggiatiori falsi come i soldi del monopoli: da Federico a Laura passando per Emiliano e Samuele…Ne abbiamo viste davvero delle belle. Chi non ricorda il povero Gianni Sperti intento nel cercare nei cellulari dei ragazzi prove di relazioni clandestine che si consumavano ormai da mesi al di fuori del programma? Perchè oltre alle falsità questa gente era dotata anche di poca furbizia: conservare sms con dichiarazioni d’amore non era proprio il massimo!

E così si riparte con due nuovi ragazzi Leonardo e  Federico protagonisti del trono “l’amore non ha età“. Maria è convinta che siano diversi anche perchè hanno alle spalle un matrimonio finito male. Entrambi sono già genitori e hanno dovuto rimboccarsi le maniche nella vita. Conoscono il significato della parola sacrificio e sanno cosa vuol dire amare e magari anche soffrire. Entrambi si aspettano tanto da questa esperienza e anche la De Filippi si aspetta molto da loro.

E’ ancora presto per parlare ma le premesse ci sono tutte…

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!