X Factor 4: la new entry è Cassandra della squadra di Elio

Cassandra è stata scelta dal pubblico tra i quattro nuovi concorrenti tra i quali Eliana, Andrea e i Solifonica.

Eliana Tumminelli, studentessa ventunenne che era già stata agli Home Visit della Tatangelo ha cantato Make you me feel di Micheal Jackson.

Andrea, concorrente della squadra di Mara Maionchi, ha cantatoYou Oughta Know di Alanis Morisette mentre i Solifonica portati da Enrico Ruggeri hanno interpretato Africa dei Toto.

Cassandra Raffaele della squadra di Elio ha cantato  Città vuota di Mina ed è entrata così a X Factor 4.

A vincere, ancora una volta è Elio che ora si ritrova con ben quattro concorrenti nella sua squadra…

E anche Cassandra… è un personaggio “eliano” a quanto pare…

Cassandra Raffaele è siciliana, ha 35 anni ed è figlia d’arte, i genitori sono musicisti e lei ha la passione per il canto. Suona chitarra e batteria, è stata ballerina di hip hop e vocalist per progetti dance internazionali, si definisce “una ragazza pazza, mezza randagia” e per lei le macchie sui vestiti si confondono con i colori… È laureata in Tecniche Neurofisiologiche e lavora ma la sua passione per la musica la tiene impegnata durante tutto il suo tempo libero…

Essere selezionata da Elio non solo per le mie doti artistiche ma anche per la mia personalità e il mio modo di esibirmi, mi ha reso felicissima. Ha dichiarato Cassandra mentre per Elio lei è la nuova rivelazione, una cantante dalle origini blues con l’X Factor.

Cassandra è piaciuta a tutti e Anna Tatangelo l’ha associata a Rita Pavone. Si aggiunge dunque un altro personaggio originale nella squadra di Elio e dalla prossima puntata la vedremo sfidarsi con gli altri nove cantanti di X Factor…

Caterina Cariello