Ambra Angiolini e Francesco Renga: sono ancora in crisi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38
Foto: M.Bruni © Gossip.it

La carriera di Ambra Angiolini va a gonfie vele. Lo stesso non si può dire, però, della sua vita privata: stando alle indiscrezioni, l’attrice avrebbe qualche problema con il compagno Francesco Renga, con cui ha una relazione da parecchi anni e con cui ha due figli.

Al settimanale ‘Gente‘, Ambra ha dichiarato di aver attraversato la famosa “crisi del settimo anno”, ma di averla ormai superata soprattutto grazie al dialogo: “Riconoscere la crisi e affrontarla è comunque motivo di grande conforto. In giro si vede molta fragilità, ma noi non abbiamo mai dimenticato che all’origine della nostra famiglia c’era un amore immenso che non poteva svanire così”. E ha aggiunto: “Ci siamo presi un po’ di tempo e un po’ di spazio e ora va molto meglio. Siamo più forti di prima”.

Allo stesso tempo, però, l’attrice e conduttrice ha parlato del suo rapporto con Giuseppe Battiston, suo partner in “Notizie degli scavi”, in cui Ambra interpreta il ruolo di una prostituta e l’attore l’uomo che si innamora di lei. Di Battiston la Angiolini ha detto: “Giuseppe è straordinario come attore e come uomo e io mi sono un po’ innamorata di lui. Al secondo giorno di riprese ho chiamato Francesco e gli ho detto: ‘Per Giuseppe andrò in crisi un’altra volta’”. Scherzava o diceva sul serio?

Il volto di Ambra Angiolini è legato in maniera molto forte alla sua esperienza a “Non è la Rai” e lei stessa, in un’intervista all’Ansa in occasione della presentazione del film a Venezia, lo ha ammesso: “Su di me, c’è ancora il pregiudizio di “Non è la Rai”. Mi capita di non venire neanche chiamata ai provini. E questo perché il mio nome è considerato da alcuni registi troppo difficile da gestire. Io però sono serena, amo il mio passato”.

Attualmente, dopo le sue esperienze cinematografiche, Ambra è sul piccolo schermo con la sitcom “All Stars”, in cui interpreta il ruolo di Anita, la moglie sempre tradita di Fabio De Luigi.

Ma cosa ne penserà di tutto ciò Francesco Renga? Il cantante non proferisce parola…

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!