Il peccato e la vergogna: anticipazioni seconda stagione

Ieri si è conclusa la prima stagione de Il peccato e la vergogna con il solito boom di ascolti. Il pubblico però è forse stato deluso dal finale che ovviamente ha rimandato tutto alla seconda stagione. Si cercano già sul web le anticipazioni di questa seconda serie e anche noi vogliamo capire cosa succederà. Gabriel Garko e Manuela Arcuri ancora insieme o uno dei due mollerà? Questo per ora sembrerebbe essere l’interrogativo ricorrente al quale non possiamo dare ancora una risposta sicura.

I telespettatori si augurano molto probabilmente che dopo la delusione in seguito all’ultima puntata ci sia almeno una svolta nella nuova serie e di certo non vogliono perdere il loro beniamino. Nito Valdi nonostante il suo ruolo da perfido e cattivo ha conquistato il cuore delle telespettatrici che molto probabilmente hanno atteso fino all’ultimo un cambio di rotta. E invece nulla! Sarà buono nella seconda stagione? In molti lo sperano. E Carmen sarà un pò più fortunata di quanto lo è stata fin’ora? Il bilancio di questa storia per lei non è decisamente positivo: due bambini che non hanno un papà, uno frutto di bugie e l’altro di una violenza sessuale. Nessun uomo da amare e solo tante umiliazioni. Un pò sfortunata la nostra Carmen- Manuela…

Ma passiamo a quello che sarà…Si vocifera che le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare nel 2011. E’ quasi certa la presenza di Manuela Arcuri mentre sembra che il nostro Gabriel non sarà il protagonista assoluto. L’attrice romana ha svelato già qualche dettaglio nelle ultime interviste rilasciate ai vari giornali.

 Il finale di ieri sera ci ha regalato l’ingresso di una nuova protagonista Laura Torrisi che nella fictio è Ortensia. Molto probabilmente sarà lei la nuova cattiva della seri tv.

In attesa di saperne di più vi diamo l’appuntamento alle prossime anticipazioni!

Filomena Procopio