Grande Fratello 10: Perché Veronica Ciardi ha coperto Sarah Nile?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31

Orami è fin troppo chiaro, “il sogno” che vedeva protagoniste Veronica Ciardi e Sarah Nile non è mai esistito e, anche se alcuni sostenitori continuano a crederci, sono tanti quelli che adesso svelano il proprio pensiero su tutta la vicenda che continua dal “Grande Fratello 10” ad oggi.

Anche Veronica sembra essere davvero stanca di dover comprendere, di rispondere o di giustificare le parole di Sarah, ma ancora più di lei altre due ex gieffine intervengono nella vicenda che da mesi non accenna a svanire.

Sono Mara Adriani e Carmela Gualtieri, l’altra coppia di amiche, anzi, secondo loro la vera e unica coppia di amiche dell’ultimo “GF”, a tirar fuori il loro disgusto, ma entrambe precisano che il loro attacco non è nei confronti di Veronica.

Carmela, dalle pagine di Visto, commenta: Non se ne può più di Sarah che fa i comodi suoi, poi sospira e fa proclami d’amore a Veronica che si deve difendere, che viene accusata di essere vigliacca senza cuore, solo perché dice la verità. Ovvero che Sarah da quando sono uscite dalla Casa se la fila solo in pubblico”.

La domanda che la bella “farfallina” si pone è:  “Perché Veronica l’ha coperta fino ad ora, perché non ha subito smentito gli incontri segreti, mai avvenuti, tra Sarah e lei, e non ha invece reso pubblici quelli che ci sono stati, e non tanto segreti, tra Sarah e altre persone?”.

E’  ancora Carmela a parlare chiedendo conferma a Mara e svelando la sua teoria: “L’abbiamo visto con i nostri occhi come Veronica sia stata manipolata da Sarah e abbia sempre avuto paura di dirle le cose in faccia. Sai che cosa sono arrivata a pensare conoscendo meglio Vero fuori dalla Casa? Che tra le due, quella che si era presa una bella scuffia fosse proprio lei. Pendeva dalle sue labbra e non si accorgeva che il bene c’era, non lo dubito, ma che le sue dichiarazioni fossero molto gonfiate a favore di telecamera…”.

Veronica Ciardi risponderà anche alle sue ex coinquiline?

N.R.