Demi Moore e Ashton Kutcher: amore di ferro

Ashton Kutcher e Demi Moore

Risale a qualche giorno fa la notizia del tradimento del baby marito di Demi Moore, Ashton Kutcher. Stando a quanto affermato da una ragazza ventunenne, tale Brittney Jones, il giovane compagno della Moore l’avrebbe tradita proprio nella loro casa si Los Angeles.

La ragazza (forse solo alla ricerca di notorietà) ha ricostruito tutto l’evento: i due si sarebbero conosciuti al bowling, quando Kutcher vi sarebbe andato con la moglie Demi Moore e la figlia di lei, Rumer. Lì, di nascosto, il giovane avrebbe passato alla ragazza un bigliettino con il suo numero di telefono. I due si sarebbero sentiti e lui l’avrebbe invitata a casa, dove si è consumato il tradimento. La ragazza avrebbe addirittura raccontato che tipo di amante sarebbe Kutcher: “Mi sono sentita a mio agio fra le sue braccia, è un amante sensibile e romantico”.

Immediata la smentita di Ashton Kutcher, alla cui versione crede senza alcun timore la moglie Demi. Certo, la differenza d’età fra marito e moglie c’è (lui ha trentadue anni, lei quarantasette), ma non si avverte. Nonostante tutti questi rumors sul presunto tradimento di Kutcher e su sms bollenti che i due amanti si sarebbero scambiati, la storia d’amore fra l’attrice e il ragazzo va avanti a gonfie vele. E per dimostrarlo, Demi Moore agisce con i fatti, non con le parole: la coppia si è presentata più unita che mai a una conferenza stampa organizzata dalla fondazione dell’ ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, a New York.

Ashton e Demi sembrano davvero due ragazzini alle prese con la prima cotta: si tengono per mano, si sussurrano qualcosa all’orecchio, sorridono, si guardano intensamente. Insomma, tutto fuorché crisi. La Moore ha addirittura pubblicato su Twitter le foto che la ritraggono felice e serena al fianco del marito. In più, i due hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio.

Ashton Kutcher ha annunciato che prenderà provvedimenti legali contro la ventunenne Brittney Jones, la quale sta acquistano non poca notorietà da tutta la vicenda: addirittura, sono usicte delle sue foto in cui posa senz veli. Come volevasi dimostrare.

A. L.