Distretto di polizia 10 anticipazioni: Giulia scrive sul suo diario…

Giulia Corsi e il suo passato…Giulia Corsi e il suo diario segreto…Un modo di scoprire attraverso le confidenze che il commissario fa a Paolo quello che sta succedendo al Decimo tuscolano. Continuano le nostre anticipazioni della fiction Mediset Distretto di Polizia  10 grazie alle confidenze che troviamo sul diario on line del commissario.

Sta per capire Giulia qualcosa di importante e sente di essere vicina alla soluzione dell’enigma che la tormenta. Come sempre scrive al suo amore, l’uomo che ha perso la vita per lei. Lo fa raccontandogli ogni dettaglio della sua vita; è sola ma non vuole cambiare le cose. Lei vuole restare fedele a quell’uomo che tanto ha amato e che continua ancora ad amare. Il mondo intorno a lei continua a mutare e il tempo scorre ma per lei tutto si è fermato in quell’istante. E i fiori che ha trovato sulla tomba? Non aveva sbagliato il suo intuito: sono una prova di quello che sta cercando. Ha fatto bene a pensare che ci fosse qualcosa dietro. Perchè il mazzo è stato incartato con della carta di un negozio che non esiste più? L’ennesima traccia di un passato che non vuole lasciarla in pace. Una traccia che però la sta portando nella direzione giusta. Deve capire chi ha ucciso Paolo e lo farà.

Sono giorni diffiili per gli agenti del Decimo e i rapporti personali si complicano molto. Tra Luca e Giulia le cose non vanno molto bene a causa di Viola. Giulia non si fida di quella donna che vuole fare così tanto l’amica e lo confida a Paolo: non le piace per niente.

Dopo l’irruzione nel nigth club le cose si fanno più chiare e Giulia si sente vicina alla verità che sta cercando. Riuscirà a trovare l’uomo che ha voluto la morte di Paolo? Tutte le tracce portano al misterioso avvocato…

Giulia però non sa che deve stare molto attenta: qualcuno la vuole morta. Nelle prossime puntate che vedremo il commissario sarà rapito…

Filomena Procopio