Gabriel Garko e Manuela Arcuri dopo il peccato e la vergogna tornano insieme

E’ stata Manuela Arcuri a parlare per prima della sua relazione con Gabriel Garko. Nessun imbarazzo per entrambi durante le riprese della fiction “Il peccato e la vergogna” e delle altre già andate in onda. Anzi, per la splendida Manuela sembra essere un vantaggio: “Insieme siamo perfetti… sappiamo già come fare”.

L’attrice parla dell’amore e del successo in un’ intervista rilasciata al settimanale Chi. Il momento per lei è magico dal punto di vista lavorativo, ma ancora non ha trovato l’uomo giusto con cui condividere tutto.

In compenso ha baciato Gabriel Garko”, sottolinea chi la intervista. Manuela non ha mai nascosto la sua ammirazione per la bellezza del suo collega, ma la storia condivisa con lui cinque anni fa non è stato niente di importante, infatti tra loro è rimasta l’amicizia.

Siamo una bella squadra” commenta la Arcuri, e poi aggiunge qualche dettaglio sulla prossima fiction: “Si chiamerà “Bang Bang”, sei puntate, sempre in onda su Canale 5.Io sarò la figlia di una prostituta (interpretata da Asia Argento): Mia madre viene assassinata quando sono ancora una bambina e io cresco con un solo pensiero, la vendetta. Gabriel Garko avrà un ruolo particolare, non posso dire di più”.

Ma è l’amore il vero tormento di Manuela, tanti corteggiatori e nessuno che susciti in lei un vero interesse: “E poi non capisco mai se cercano Manuela o la Arcuri… No. La risposta, purtroppo, la conosco già. Vogliono la Arcuri, il personaggio Arcuri. Almeno così è successo le ultime volte”. Lei ride e aggiunge la soluzione: “Evitare le persone false e prepararsi a un lungo periodo di astinenza”.

Nel frattempo si consola con un suo peccato: “La gola. Non riesco a tenere a freno alcune voglie”.

S.L.