Grande Fratello 10: Sarah e Veronica il sogno non è mai esistito

Due amicizie tra donne a confronto ma viste da una sola coppia… Parliamo di Carmela Gualtieri e Mara Adriani e Veronica Ciardi e Sarah Nile. A parlare della loro amicizia e di quella tra Veronica e Sarah sono Carmela e Mara al settimanale Visto:

“Sarah Nile e Veronica Ciardi? Il vero sogno siamo noi due. La nostra amicizia è realmente sincera, genuina e pulita. Siamo davvero un punto di riferimento l’una dell’altra…”

Carmela Gualtieri definisce l’amicizia con Mara “uno di quei rari legami tra donne che, slegati dal sesso, dalla differenza d’età e di vita condotta, unisce e coinvolge il cuore e i pensieri a 360 gradi. Un rapporto in cui non c’è invidia, rivalità, gelosia, competizione, ma solo affetto e gioia per i successi una dell’altra. Ci piace tanto riempirci di baci e complimenti”

Carmela Gualtieri (33 anni) e Mara Adriani (23 anni) sono entrambe innamoratissime e fidanzate. Carmela, infatti è legata a George Leonard (28 anni) e Mara Ad Alberto Baiocco (27 anni). Nella loro lunga intervista a Visto sembrano decise a proclamare la fine del sogno in cui molti hanno creduto, il sogno di Sarah e Veronica…

Mara afferma di non capire come faccia la Nile ad avere ancora credibilità: “Ma la gente, soprattutto i fan, non si è accorta che Sarah, giusto per fare un esempio, non è andata alla festa di compleanno di Veronica?…”

E Carmela non trova affatto giusto che Sarah, pur sapendo che il sogno non aveva seguito fuori dalla Casa, abbia continuato ad alimentare l’illusione delle fan “tutte ragazze meravigliose, almeno quelle che ho potuto conoscere io, ragazze di cuore che hanno messo davvero i loro sogni più segreti all’interno del fantomatico rapporto di coppia di quelle due. Non è giusto giocare così coi sentimenti per garantirsi un seguito, per fare carriera…”

In poche parole, dunque,  Veronica e Sarah hanno costruito tutto per far apparire il loro un rapporto speciale ma solo per creare un’immagine, per fare scena, per alimentare l’ammirazione dei fan e conservarla…

Alla domanda se davvero è esistito questo Sogno, Mara risponde: Un Sogno nella casa c’era: il credere che quell’amicizia fosse vera e durasse con la stessa intensità anche lontano dalla Tv…

Caterina Cariello