Grande Fratello 10: Sarah Nile ha tutti contro e Veronica Ciardi è salva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:09

Due pesi e due misure per le belle ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile. Entrambe hanno partecipato al “Grande Fratello 10”, insieme hanno creduto di essere le protagoniste de “il sogno”, ma una volta uscite dalla Casa non solo il loro percorso nel mondo dello spettacolo è stato diverso ma anche le loro strade hanno fatto fatica ad incontrarsi.

Durante il reality di Canale 5 sia Veronica che Sarah avevano vari nemici come coinquilini, ma una volta attraversata la porta rossa la bella romana è riuscita a conquistare non solo una bella fetta di pubblico ma si è fatta apprezzare anche dagli altri ex gieffini.

Per Sarah, invece, la situazione non sembra essere cambiata, anzi chi la criticava prima ha continuato a farlo e in più si è aggiunta la difesa nei confronti di Veronica Ciardi.

Nessuno degli ex colleghi di avventura sembra più sopportare l’atteggiamento dell’ex coniglietta e il continuo dover correre ai ripari della Ciardi. Prima Massimo Scattarella, poi Mauro Marin e via via fino alle ultime dichiarazioni di Mara Adriani e Carmela Gualtieri, quasi tutti sono contro la Nile. E sono proprio le due amiche Mara e Carmela a commentare che, se davvero esiste, sono loro le vere protagoniste de “il sogno”.

Soprattutto la bella siciliana è infastidita dalle continue finzioni di Sarah Nile, secondo lei create ad arte al solo scopo di non rischiare di cadere nel dimenticatoio, ma senza curarsi dell’ingiusto inganno per chi nell’amore tra Veronica e Sarah ci credeva davvero.

Infine, l’altra accusa rivolta nei confronti della pittrice napoletana è il tenere nascosta la sua relazione con l’ex fidanzato Pierluigi, per molti non più ex, in modo da poter continuare ad avvolgersi di mistero e a dichiarare il suo amore eterno per Veronica.

Ma Sarah merita davvero tutto questo?

N.R.