Fabri Fibra su Barbara D’Urso, e lei risponde in diretta a Domenica Cinque

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55

Barbara D’Urso si va ad aggiungere alla lista di persone su cui Fabri Fibra ha detto la sua. Il rapper è stato più volte sulle pagine, virtuali e non, dei giornali a causa delle sue dichiarazioni, senza dubbio sincere dal canto suo, ma pur sempre pesanti, rivolte a personaggi del mondo dello spettacolo, Marco Mengoni in testa, a cui ha detto, tramite le parole della sua canzone: “Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo/Perché poi non venderebbe più una copia”.

Stavolta, a finire nel mirino del cantante è la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”. Ecco cos’ha detto di lei Fabri Fibra in un’intervista al ‘Corriere della Sera‘: “Mi piacerebbe anche che le domande su droga e giovani venissero fatte a tutti e non solo a me. Invece vedo che Barbara D’ Urso intervista Valerio Scanu (l’intervista a cui si riferisce è quella della puntata di ieri di “Domenica Cinque”, ndr), il vincitore di Sanremo, e gli chiede se i suoi genitori sono felici del suo successo”.

E Barbara, occhi alla telecamera, ha risposto diplomaticamente come sempre: “Caro Fabri Fibra, siccome mi piaci molto, ti invito ufficialmente qui se ti va. Ti dimostrerò che posso fare domande anche diverse per una volta, ad esempio, se le persone che ti vogliono bene sono felici per il tuo successo”.

Chissà che Fabri Fibra non prenda l’invito alla lettera e si presenti davvero come ospite nella trasmissione della domenica pomeriggio di Canale 5.

Intanto, la risposta migliore è certamente quella data da Fiorella Mannoia a proposito della querelle Mengoni/Fabri Fibra in un’intervista a Tgcom: “Io non sono d’accordo. Il privato di un personaggio pubblico è privato. Ma dico io che cosa ne sanno le persone dei ragazzi che non dichiarano la loro sessualità?”. E ha aggiunto: “Quando ho sentito Cecchi Paone che chiedeva a Zero e Ferro di fare outing volevo telefonargli per dire ‘Ma perché non ti fai una padellata di ca… tuoi?’”.

Meno diplomatica della D’Urso, ma certamente più incisiva!

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!