Fabrizio Corona: relazione con Lele Mora e gay?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

E adesso Fabrizio Corona sarebbe anche gay? L’affermazione, in effetti, fa un po’ ridere, ma sarebbe quanto dichiarato da Lele Mora nell’interrogatorio del 13 ottobre del 2009 in seno all’inchiesta su diversi reati per cui sia Mora che Corona, insieme ad altri, erano indagati (fonte Repubblica.it).

Che Fabrizio non sia uno stinco di santo è cosa nota a tutti, e le sue “marachelle” lo confermano, insieme alla “collezione” di multe che si ritrova. Ma che sia anche gay fa venire qualche dubbio.

Eppure, così parlò Lele Mora: “Ebbi una relazione con Fabrizio Corona. (…) Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona venisse buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato, vista la situazione, di prendersi una casa per proprio conto. Gli avevo anche detto che l’avrei certamente aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato”.

Quindi, non solo Fabrizio Corona sarebbe gay, ma questo sarebbe anche causa dei litigi e della rottura con Nina Moric.

E Belen Rodriguez, attuale fidanzata o “non più fidanzata” di Corona, sarà al corrente di tutto ciò?

Qualche giorno fa, Lele Mora aveva ancora detto la sua sulla coppia a Controstile: “Fabrizio Corona è un grande cervello, usato male, ma è un grande cervello. (…) Lui è un esibizionista, anche se molto dolce e sensibile, lo dico perché lo conosco da dodici anni, so che non è così come appare. Vuol fare l’Al Pacino della situazione, ma non potrà mai esserlo. Belen è una mia scoperta, era clandestina in Italia e le ho fatto ottenere un permesso di soggiorno”.

Adesso, scoppia pure questa bomba. Cosa risponderà Fabrizio Corona? Che la guerra continui, ancora…

Antonella Gullotti