Grande Fratello 10: Sarah e Veronica, il sogno continua

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25

L’ intervista a Carmela Gualtieri e Mara Adriani, pubblicata sul noto settimanale Visto, e riportata a stralci in un recente articolo di Newnotizie, ha suscitato molte polemiche soprattutto tra chi crede fermamente nel sogno di Veronica Ciardi e Sarah Nile.

E’ ovvio che chi riporta uno stralcio di un’ intervista lo fa per sintetizzare un costrutto, evidenziando solo uno o più aspetti dell’ intervista stessa, per come questa viene interpretata, dopo averla letta per intero.

Il confronto dell’ amicizia all’ interno delle due coppie era il senso dell’ articolo scritto su Newnotizie che non accusava né giudicava…

Ovvio che se c’è qualcuno che usa l’ amicizia per mettere in mostra il proprio personaggio, Sarah Nile e Veronica Ciardi non sarebbero le uniche…

Però c’è da dire che il vero sogno è proprio di chi crede nell’ amicizia, anche se ne proclama a icona una discutibile tra due donne che la usano per far parlare di sé. Alla fine è chi inganna che resta ingannato!

Sarah e Veronica hanno creato un’ icona a cui molti credono e altrettanti guardano scettici o critici.

Carmela Gualtieri e Mara Adriani parlano della loro amicizia ed è ammirevole, ma perché paragonarla ad un’ altra amicizia che, secondo loro, non esiste, se non per spirito di protagonismo?

Persino le foto scattate alla coppia Carmela – Mara sembrano, per coincidenza, la fotocopia di quelle di un precedente servizio di Sarah e Veronica…

Lasciamo che ognuno creda al suo sogno e se il loro crollerà o è già crollato sarà la misura di quanto sia stato vero!

Chi vuole leggere per intero l’ intervista e cercare tra le righe quel che vuole per salvare, giustificare, condannare o accusare qualcuno, è libero di farlo. In fondo i personaggi che seguiamo sono lì apposta per creare opinioni!

Caterina Cariello