Robert Pattinson e Kristen Stewart: si sono lasciati?

La relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è ogni giorno, anzi ogni minuto, oggetto di pettegolezzi nati su notizie che il più delle volte non trovano poi un fondamento.

Ma neppure i due teneri interpreti della saga più famosa la mondo, “Twilight”, si comportano in modo tale da non generare equivoci e malintesi…anzi sembra quasi che né approfittino per guadagnare ancor di più in termini di immagine e pubblicità.

 In ogni caso, per le fans, l’importante è che se ne parli.

Alle porte di novembre, mese in cui a quanto pare dovrebbe riaprire il set del film ispirato all’ultimo romanzo vampiresco di Stephanie Meyer, “Breaking Dawn”, voci di corridoio vorrebbero Robert e Kristen in crisi.

 Dopo varie illazioni su un presunto flirt tra la bella statunitense e l’amico di Pattinson, Tom Sturridge, nei giorni scorsi sono arrivate fresche news riguardanti una possibile infatuazione, da parte tenebroso Robert nei confronti, attenzione attenzione…della sua cara e protettiva agente Stephanie Ritz.

 Tra i due si sarebbe creata una forte intesa ed amicizia che andrebbe ben oltre il semplice rapporto lavorativo.

E’ del “National Enquirer” la notizia secondo cui un “amico” avrebbe confessato al tabloid: “Rob e Stephanie sono sempre stati molto vicini, e Kristen si trova a disagio con questa cosa.”

 Che la giovane attrice sia gelosa e a volte possessiva nei confronti del fidanzato è del tutto normale…d’altronde quale sprovveduta avendo accanto a se un ragazzo del genere non lo sarebbe???

Ma da qui a ritenere la Ritz una minaccia ce ne passa!

Anche perché la persona in questione non è una ragazzetta sprovveduta, ma una signora adulta e matura, consapevole del proprio lavoro.La Stewart ha spesso sgradevoli uscite…ma non vi pare che queste siano delle esagerazioni?

 Sarà mica l’ora di darsi una regolata con questi infelici scoop? Oppure è bene continuare a ricamarci su e l’importante è solo che se ne parli???