Uomini e Donne, trono l’amore non ha età: Federico Romano ed Elena insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Alla fine della scorsa puntata di “Uomini e Donne” Federico Romano, dal trono l’amore non ha età, scelse Elena per una delle sue esterne. E a giudicare dal video mandato in onda nella puntata di oggi e dall’entusiasmo di entrambi, il bel tronista inizia già a fare le mosse giuste, mettendo in gioco se stesso e la sua voglia di innamorarsi della donna adatta a lui.

Elena appartiene al gruppo di corteggiatrici delle quarantenni e dintorni, bionda, occhi azzurri e davvero molto carina, anche lei sembra colpita da Federico e non solo per il suo aspetto fisico. L’idea avuta dalla corteggiatrice per l’esterna colpisce subito: una scatola  da riempire con oggetti che abbiano un significato profondo viene fatta recapitare a lui prima dell’incontro.

Un disegno e un peluche della piccola Aurora, la figlia di  Federico, una foto del nonno che non c’è più da tanti anni e un oggetto, svelano emozioni e vita del protagonista del trono. Soprattutto il suo rapporto con la bimba: “Aurora è molto dolce, molto sensibile. Il nostro rapporto è molto speciale, spiegare le mie emozioni è impossibile”.

Tra un sorriso e un altro Elena e Federico fanno scorrere piacevolmente il tempo e lui rivela di essere affascinato dalle donne più grandi, ma che dopo la separazione ha incontrato solo persone superficiali.

Il tempo a disposizione è terminato però a loro non basta e chiedono qualche altro minuto.

In studio Tina Cipollari commenta: “Lui è interessato, è stato profondo, ha cercato di capire chi fosse Elena, voleva sapere chi aveva davanti”. Ed Elena aggiunge: “Io sono molto contenta, sembra timido ma non lo è… è solo riservato”.

A questo punto manca solo il commento del tronista:Ho preferito Elena. Mi sono trovato a mio agio, rilassato, mi piace come ragiona… mi piace”.

E’ già nata la prossima coppia di “U&D”?

Stefania Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!