Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi decisa a sedurre Leonardo Greco

Come era prevedibile, durante le puntate di “Uomini e Donne” riguardanti il trono l’amore non ha età, è guerra aperta tra le corteggiatrici ventenni e le quarantenni e dintorni. I tronisti Leonardo Greco e Federico Romano si godono il tutto e si lasciano andare a seconda delle armi che ognuna utilizza.

Protagonista principale delle ultime anticipazioni delle simpatiche talpe (http://vicolodellenews.forumfree.it/) è Leonardo. Ed è Bubi, del gruppo delle quarantenni, ad aver deciso di conquistarlo mostrando quanto sia importante la sua esperienza di donna.

Nella puntata registrata ma non ancora andata in onda Bubi entra in studio indossando un abito da uomo, bigodini in testa e un mattarello che poi regala a Raffaella, la ragazza che le aveva detto che le ricordava sua madre.

Ed è proprio Raffaella una delle corteggiatrici scelte nella precedente puntata per una esterna. Ma l’incontro tra i due, anche se carino, non rivela un vero interesse.

L’esterna con Bubi, invece, è ben diversa: una stanza illuminata dalle candele accoglie Leonardo che si stende per un massaggio. La seduzione di Bubi ha inizio e continua anche dopo con tentazioni varie.

In studio le critiche arrivano subito, secondo molte la corteggiatrice è troppo provocante e possessiva, e questo sembra essere anche il pensiero del tronista.

C’è una terza esterna, con Teresa, lei è giovanissima ma vuole dimostrare a Leonardo di essere più matura dei suoi anni. Dopo l’acquisto di un diario e uno sguardo ai peluche i due si spostano a Ponte Milvio e lì tra abbracci e battutine sembra scattare il feeling.

Bubi e Teresa sono ovviamente molto diverse, ma il tronista appare interessato a voler approfondire la conoscenza con entrambe, infatti per le prossime esterne decide di rivedere entrambe. Ma quando è il momento di scegliere con chi ballare Leonardo non ha dubbi e invita Teresa.

Alla prossima anticipazione.

Stefania Longo