Bobo Vieri “lievita” sempre più

In campo è stato uno degli attaccanti italiani più forti della storia del calcio italiano, da quasi due anni è ormai un ex del pallone: stiamo parlando di Bobo Vieri. Molti atleti abbandonata l’attività agonista cercano in ogni modo di rimanere in forma praticando altre attività sportive, non è il caso dell’ex attaccante dell’Inter che una volta appese le scarpiette al chiodo si è dato alla bella vita ed in questi ultimi mesi ha messo su diversi chili, lievitando nel vero senso della parola.

Dove sono finiti gli addominali che tanti uomini invidiavano?! Probabilmente la tartaruga è andata il letargo o molto più probabilmente è andata in pensione! Si perchè ora il buon Bobo si ritrova con due belle maniglie dell’amore…

L’ex atleta mostra tutte le sue rotondità, senza vergogna, certo quella pancetta fa un pò di impressione, oramai bisogna sottolinearlo è proprio un ex sportivo! E la sua dolce fidanzata, Melissa Satta che penserà? Avrà fatto notare la cosa al suo compagno? Riuscirà a metterlo a dieta? O sarà compiaciuta del suo nuovo aspetto? A riguardo l’ex velina non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Recentemente la coppia è stata paparazzata a New York: Vieri se la spassava con gli amici in giro per il centro della città mostrandosi molto appesantito, abbastanza cupo in viso fregandosene altamente della presenza dei fotografi.

Possiamo dire che ora starà molto più simpatico a tutti quei uomini che quotidianamente devono fare i conti con la pancetta da ragioniere! Bobo benvenuto nel club.