Elisabetta Canalis rincorre George Clooney da una sfilata all’altra

Elisabetta Canalis non poteva mancare all’evento del momento, e se a Milano va in scena la moda, riflettori e telecamere sembrano essere più interessati a lei e al suo fidanzato George Clooney che agli abiti in passerella.

Ieri  l’ex velina era da sola alla sfilata di uno dei suoi stilisti preferiti, Roberto Cavalli, fino a quando ha abbandonato la sua sedia in prima fila per correre da George e prendere posto sulla comoda poltroncina accanto a lui,  già pronto a godersi gli abiti dell’amico Giorgio Armani.

E mentre il blu sembra essere il colore preferito per la collezione primavera – estate 2011, la coppia italo – americana batte tutti. Presenti alla sfilata di Armani anche Megan Fox e suo marito Brian Austin Green e il calciatore dell’ Inter Wesley Snejder accompagnato dalla moglie Yolanthe. Ma qui siamo in Italia e a differenza di quanto è accaduto durante la consegna degli Emmy, occasione in cui Elisabetta non è stata degnata di un’ inquadratura, tutti vogliono anche solo un sorriso da parte di entrambi.

Insomma, Elisabetta e George sono ancora la coppia del momento, battono tutti. La curiosità che gira intorno a loro è evidente: viene notato ogni minimo dettaglio.

George Clooney abbraccia Elisabetta, poi i due si guardano, si prendono per mano, si sussurrano qualcosa all’orecchio, oppure sorridono… Ogni movimento è quello giusto per intravedere chissà cosa.

In effetti sembra che la maggioranza di chi li guarda insieme ancora non riesca a rendersi conto del come mai e del perché il loro amore abbia ormai superato l’anno di vita. Così non manca chi ancora crede che la loro relazione sia finta, nonostante Ely abbia fatto le presentazioni ufficiali in Sardegna.

Perché dovrebbe essere lei quella super fortunata, con una vita che la maggior parte delle donne possono solo sognare, e non immaginare che magari è lui quello a dover essere invidiato?

Stefania Longo