Fabrizio Corona risponde a Lele Mora

Nella puntata di Striscia la notizia che sta per andare in onda su canale 5 arriva il turno di Fabrizio Corona. Tocca a lui adesso rispondere alle dichiarazioni di Lele Mora su una loro eventuale relazione durata due anni. Si è letto di tutto: Fabrizio Corona gay, bugiardo con doppia vita, arrivista…Ora è arrivato il suo turno: ai microfoni di Striscia affida le sue dichiarazioni.

Un altro tapiro d’oro per Fabrizio che attacca subito così: «Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale?». Il punto per gli italiani forse è un altro. A nessuno interessa ciò che ognuno di noi fa nelle sua vita privata. C’è però delusione e dissenso se si vule dare un’immagine di quello che non siè.

Non sembra molto preoccupato da queste dichirazioni anche se promette di dire poi tutta la sua.  Per ora ci tiene a dire di non aver avuto nessuna relazione di tipo amoroso- sessuale con Mora. Quando gli si chiede come mai il suo ex manager  faccia questo tipo di dichiarazioni e arrivi a dire di aver speso per lui 2 milioni di euro risponde di aver tutte le prove che dimostrano il contrario.

Anche lui sarebbe stato tra gli ingrati che nel momento del bisogno avrebbero voltato le spalle all’uomo che tanto aveva fatto per le loro carriere.  «Chiedo scusa a Lele. Lo ringrazio, mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l’ho aiutato in alcune piccole cosa, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel’ho concesso».

Niente di eclatante comunque per chi si aspettava una reazione alla Fabrizio Corona… Forse i tempi sono ancora poco maturi. Quando si ha a che fare con Fabrizio c’è da aspettarsi di tutto. Intanto per ora si è beccato l’ennesimo tapiro d’oro e un bel pò di pubblicità: cattiva o positiva poco importa, si è pur sempre parlato di lui.

Filomena Procopio