I Cesaroni 4 riassunto ultima puntata: Lucia lascia Giulio

Nell’ultima puntata de I Cesaroni 4 è successo quello che purtroppo ci aspettavamo e sapevamo già: Lucia ha lasciato Giulio. Finisce così la loro storia d’amore o è solo un arrivederci? Per chi si fosse perso la quarta puntata della fiction mediaset facciamo un breve riassunto di quanto è accaduto.

Riassunto ultima puntata:

Giulio continua ad andare in terapia da Emma perchè sente ancora la mancanza di Lucia. La psicologa gli consiglia di mettere via tutte le cose che gli ricordano sua moglie. L’uomo non ha il coraggio e chiede aiuto al piccolo Mimmo che raccoglie tutte le cose di Lucia in degli scatoloni. Ma neppure questa soluzione riesce a tirare su Giulio. Emma gli chiede una foto della donna che ama: fa fare per lui un manichino. La psicologa spera di poter essere d’aiuto e in effetti è coaì. Infatti quando Lucia si presenta a Roma con le carte per il divorzio, il Cesaroni, dopo un’iniziale esitazione, le firma. Finisce, almeno per ora, la storia d’amore!

Marco ed Eva si trovano in un paesino romantico per una breve gita. L’auto però si rompe e i due non possono tornare a casa. Partecipano a una gara ma non vincono perchè Marco decide di non cantare come sa. Non ha il coraggio di dire alla sua futura moglie di non aver ancora scritto neppure una canzone per il suo secondo cd. Eva invece è sempre più innamorata di lui e crede che sia la persona più fortunata ad averlo accanto. Decide di chiamare Carlotta per mostrarle una chiesetta per il suo matrimonio.

Alice capisce di non amare il suo fidanzatino Picchio e lo lascia. Vorrebbe infatti un ragazzo che la riempia di atteznioni un pò come fa Rudi con Miriam. Inizia però a credere di provare un forte sentimento per un altro ragazzo, chi è? Sembrerebbe essere Walter…

Barillon ed Ezio ne combinano di tutti i colori pur di fare soldi. Mettono a rischio amicizie e carriere di chi gli sta accanto. Alla fine però riescono a diventare soci e aprono insieme un garage.

Filomena Procopio