Home Spettacolo

Mauro Marin crolla su Facebook: ha molti meno fans!

CONDIVIDI
mauro marin
Mauro Marin (foto da Fb)

E’ stato profetico il vincitore del Grande Fratello 10? Qualche settimana fa Mauro Marin diceva di temere la fine di tutto. Temeva, cioè, che la notorietà non sarebbe durata a lungo, per lui come per tanti altri componenti della casa più spiata d’Italia.

Intanto, però, prendiamo atto che negli ultimi tempi molto si è discusso del vincitore dell’ultimo Gf. Prima per la sua uscita relativa al periodo passato in u ospedale psichiatrico a causa della schizofrenia proprio prima di partecipare al reality. Poi Mauro Marin è salito di nuovo alla ribalta per la presentazione del suo libro. Negli ultimi giorno, dopo qualche giorno di pausa, di nuovo il trevigiano è salito alla cronaca per la diatriba con gli animalisti che protestavano contro il circo di Moira Orfei.

Mauro Marin, che si trovava sul posto, aveva difeso i lavoratori del circo e si era scagliato contro gli animalisti. “Andate a lavorare”, avrebbe detto loro. Puntuale è arrivata la “vendetta” degli animalisti che hanno tappezzato di manifesti uno dei suoi locali, nei giorni scorsi.

Su Facebook la stragrande maggioranza dei fans ha difeso Mauro Marin. Davvero pochi, pochissimi quelli che hanno censurato il comportamento del loro beniamino. Lo scontro con gli animalisti, però, non sembra avere portato affatto bene al 30enne di Castelfranco Veneto. In pochi giorni, infatti, il vincitore del Grande Fratello 10 ha perso la bellezza di 6.000 fans! Mauro è infatti arrivato a un picco di 466.000 e oltre. Adesso è a quota 460.000 fans. In termini percentuali si tratta di circa l’1,5% in meno. La nostra idea è che abbia influito tantissimo la diatriba con gli animalisti che si scagliavano contro il circo. Oppure i motivi sono altri? Se ne sapete di più, siamo pronti ad accogliere i vostri commenti.

G. M.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram