X Factor 4: Anna Tatangelo in crisi?

L’esperienza che Anna Tatangelo ha accettato di fare come giudice di “X Factor 4” si sta mostrando ben più dura rispetto a come si era presentata all’inizio. Lady Tata nella seconda puntata del talent show di Rai 2 ha vissuto dei momenti di vera difficoltà, non riuscendo nemmeno a trattenere le lacrime dopo l’eliminazione prima di Alessandra e poi di Sofia.

Anche il complicato rapporto con l’unica cantante rimasta della sua categoria non ha certo facilitato il compito della giovanissima Tatangelo, fino a farla esplodere contro Dorina urlandole in faccia che è lei quella che comanda tra le due.

La terza puntata di “X Factor 4” ha restituito un po’ di serenità alla cantante di Sora dopo l’ipotesi che i pregiudizi e l’antipatia nei suoi confronti guidassero il pubblico durante il televoto. E nonostante per lei non c’è stata nessuna new entry continua a testa alta il suo percorso televisivo.

Ma è bastata una dichiarazione di Anna fatta durante un’intervista al Tgcom per far parlare ancora di lei. Questa volta però l’argomento non riguarda i noti problemi ad “X Factor” ma la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Da coppia perfetta dove le dediche d’amore in pubblico si sprecavano a coppia normale, Anna commenta la sua relazione con il padre di suo figlio: “Tutto bene, tra alti  e bassi come è normale in una convivenza dove ci sono confronti a volte più accesi, a volte meno”.

Dunque, niente matrimonio imminente: “Il matrimonio? Quando Dio vorrà… per il momento ci dedichiamo a fare i genitori e a lavorare” confida Anna.

In effetti i suoi impegni  di mamma e di personaggio famoso non le lasciano molto spazio per il resto, ma la Tatangelo aggiunge che D’Alessio è comunque contento: “Non lavoravo da un anno e mezzo per la gravidanza, ora ho ripreso. Gigi è contento. Il bambino è con me e Gigi ci raggiunge”.

C’è aria di crisi o semplicemente Anna e Gigi sono una coppia come tante?

Stefania Longo