X Factor 4: Dorina finalmente è a suo agio

Stasera andrà in onda la quarta puntata di X Factor. E dopo le tensioni delle ultime settimane Dorina finalmente può godersi con più tranquillità questa esperienza. La ‘tempesta Nevruz’ è passata e con Anna Tatangelo la situazione è più serena: “tra me ed Anna si respira proprio un’aria nuova – afferma Dorina, – in questo momento siamo pronte per fare questo percorso insieme”.

Dorina questa sera canterà The Best, un grande successo di Tina Turner. Per la quarta puntata di X Factor, infatti, i cantanti si esibiranno con quelle canzoni che durante gli anni hanno occupato la prima posizione nelle classifiche dei dischi più venduti in Italia. Una Dorina insolita, una Dorina che suona l’arpa con delle foglie d’edera tra i capelli. E a tal proposito Lady Tata si è espressa: “Quando sono entrata e l’ho vista accanto all’arpa, ho visto una bambina , ho trovato una Dorina che mi piace perché finalmente è a suo agio. Non solo con la canzone: vedo proprio una serenità nel suo sorriso e negli occhi che fino ad oggi non c’era”.

Insomma è finalmente tornato il sereno. Gli scontri con il suo giudice e con Nevruz sono ormai acqua passata e ora finalmente per lei un po’ di tranquillità: Anna sta puntando tutto su di me ed io mi sento una responsabilità enorme. Voglio aiutare lei come giudice, e lei vuole aiutare me”. Il rapporto con lei non è stato rose e fiori, anzi… ma dopo i primi contrasti e le prime incomprensioni entrambe hanno intrapreso la strada giusta. Lady Tata deve aver capito che “non è stato facile per me… vivere, però vuole tirare fuori la mia parte sensibile” e, infatti, la dolce metà di Gigi D’Alessio crede che Dorina sia “una ragazza giovane che comunque ha avuto le sue sofferenze. Per avere quel tipo di carattere deve aver subito qualcosa”.

Simona Leo