Fabrizio Corona a Lele Mora: non son gay. C’erano dubbi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:01
corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha smentito, prontamente, ogni relazione gay con l’agente dei vip Lele Mora. C’erano dubbi? Nessuno. Tutto fin troppo prevedibile. Scontato. Come da copione. Si fosse potuto scommettere sulla smentita dell’ex fidanzato di Belen Corona ed ex marito di Nina Moric, la quota sarebbe stata pari a 1.

La bomba di Lele Mora è esplosa in questi giorni e subito è stata ripresa dai vai media. Anche i quotidiano più prestigiosi hanno dato spazio alla notizia.

E proprio con la stampa, ma nemmeno questione è una novità, ce l’ha il fotografo siciliano: “Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale?”

No, non c’è nessun reato e non c’è nessuno scandalo. Figurarsi. Certo, sorprende, però, un simbolo come Fabrizio Corona, tutto donne e motori, venga tirato in ballo dal suo amico (o ex amico) Lele Mora, il quale ha parlato di una relazione tra i due. A quanto pare, più che di una relazione sentimentale, si è trattato di un rapporto economico. Lele Mora ha fatto tantissimi regali al suo Fabrizio. Ma, evidentemente, non sono bastati.

Anche perché il fotografo catanese, anche grazie alle dritte dell’agente dei vip, di strada ne ha fatta. In tutti i sensi.

Da anni, ormai, è il re del gossip. Non tanto per i presunti scoop sugli altri vip, quanto per i presunti scoop su di lui. Quella con Belen Rodriguez è diventata una vera e propria telenovela quest’anno. Adesso la telenovela continua. Solo che i protagonisti sono altri. C’è sempre Corona, ma al posto dell’argentina c’è Lele Mora. E non è esattamente la stessa cosa. A Striscia la notizia il fotografo ha smentito tutto. Ma c’è da credere che la telenovela durerà ancora a lungo.

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!