Martini Gold Dolce&Gabbana: quando stile e sapore si mescolano

 Se avete voglia di regalare un’ondata di sapore avvolgente non solo al vostro palato ma anche ai vostri occhi è uscito il prodotto che fa per voi. Un mix di lusso sfrenato e di ingredienti preziosi farà perdere la testa a tutti gli amanti dello stile di Dolce&Gabbana e del sapore inconfondibile del Martini.

La bottiglia è color oro satinato, mentre la confezione che la contiene è nera con una placca di metallo che specifica la griffe del prodotto. Come si era accennato qualche riga più in alto, sta volta a collaborare con i celebri stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana è proprio la Martini, allo scopo di mettere sul mercato un prodotto che unisca il piacere di bere qualcosa di buono con l’amore per la moda e per l’eleganza.

Si sa: l’oro non smetterà mai di fare gola a tutti, tantomeno agli amanti del fashion, nelle case dei quali la meravigliosa bottiglia dorata firmata Dolce&Gabbana non potrà assolutamente mancare.

Ovviamente non è solo l’occhio ad avere la sua parte: il prodotto è pensato anche per i buongustai e non solo per i modaioli. Gli ingredienti della bevanda sono di primissima qualità: limoni e arance di Sicilia, bergamotto di Calabria, zenzero dell’India, zafferano dalla Spagna, pepe cubebe dall’Indonesia e mirra dall’Etiopia.

Il Martini è da sempre un prodotto di altissima qualità, che viene ancora fabbricato secondo la ricetta segreta che viene tramandata da anni. Il suo sapore non smette di deludere gli affezionati acquirenti di questa casa di produzione.

Lo spot del Martini Gold Dolce&Gabbana è interamente girato nelle vie della Capitale d’Italia. La protagonista della pubblicità è la splendida attrice nostrana Monica Bellucci, la quale non fa altro che incentivare la voglia di possedere la bottiglia dorata ed il suo contenuto.

Avete voglia di un drink?Martini Gold Dolce&Gabbana è facilmente reperibile!

M.C.