Programmi tv stasera 29 settembre: vincerà Caldo Criminale o Inter- Werder Brema?

Vasta scelta nel palinsesto tv di questa sera. Dalla musica allo sport alla fiction. C’è davvero un pò di tutti tra i programmi tv che andranno in onda questa sera 29 settembre. Dopo solo una settimana ritorna su canale 5 Gabriel Garko questa volta in coppia con Sabrina Ferilli: i due sono i protagonisti di Caldo Criminale. Lo sport è  invece di scena su Rai 2: l’Inter sfida il Werder Brema in Champions League. La musica invece sarà la protagonista di Ti lascio una canzone lo show condotto da Antonella Clerici. Per chi ama poi le inchieste va in onda stasera Le Iene con Ilary Blasi.

Ma vediamo meglio insieme cosa ci offrono i programmi tv di questa sera.

Ritorna su canale 5 Gabriel Garko con un film tv in un’unica puntata Caldo Criminale.  Insieme a sabrina Ferilli sarà protagonista di un giallo; tra omicidi, segreti e dubbi i due attori vivranno una storia d’amore così carica di passione che gli sconvolgerà la vita.

Alle 20,45 sarà trasmessa su rai 2 la partita di Champions League Inter- Werder  Brema. Ieri buone prestazioni dell squadre italiane con un pareggio del Milan e una vittoria della Roma. Stasera quindi i neroazzurri sono chiamati a far bene con un avversario non facile da battere. Benitez dovrà fare a meno di Milito indisponibile.

Ecco la scheda completa dei programmi tv di questa sera 29 settembre 2010:

RAI UNO
alle 21.20 Ti lascio una canzone  con Antonella Clerici.
 
RAI DUE
alle 20.45 Inter-Werder Brema  Champions League.
 
RAI TRE
alle 21.10 Chi l’ha visto?  con Federica Sciarelli.
 
RETE 4
alle 21.10 Anche gli angeli mangiano fagioli (Film) con Bud Spencer.
 
CANALE 5
alle 21.10 Caldo Criminale  con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli.
 
ITALIA 1
alle 21.10 Le Iene Show   con Ilary Blasi, Luca e Paolo.
 
LA7
alle 21.10 Il club delle prime mogli(Film) con Goldie Hawn.

Buona visione!

Filomena Procopio