Un posto al sole: trame puntate dal 4 all’8 ottobre

Come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento con le anticipazioni dei nuovi episodi di “Un posto al sole”, la soap opera più longeva d’Italia in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.35.

Prima di scoprire che cosa succederà intorno a Palazzo Palladini dal 4 all’8 ottobre, facciamo il punto della situazione: Arianna ha paura di essere di nuovo malata, allora si confida con Davide, ma non dice nulla ad Andrea. Decide, poi, di partire per Londra e non farsi trovare.
Marina, dopo l’epilogo della storia con Flavio, vede confermati gli arresti domiciliari.
Ornella e Raffaele iniziano la convivenza con Sarah e vorrebbero dire alla polizia che Paula è assente da troppo tempo.
Guido sta per mettersi nei guai, seguendo i cattivi consigli di Femiano, ma Michele cerca di farlo ragionare.
Angela continua a passare del tempo con Stefano, anzi decide di ospitarlo, ma Renato non è d’accordo. Inoltre, Franco deve affrontare anche il ritorno di Katia.
Filippo e Lorenzo sono di nuovo l’uno contro l’altro e il primo decide di parlare con Roberto.

Vediamo, invece, adesso, le trame degli episodi in onda da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre (fonte Tvsoap.it): Franco e Katia si sono baciati, ma lui cerca di allontanarsi; la ragazza vorrebbe riavvicinarsi e tornare con Franco, ma lui rifiuta. Nel frattempo, Angela è ancora assorbita da Stefano, il quale vorrebbe conquistarla di nuovo.
Marina si presenta da Roberto e gli chiede di poter ritornare a lavorare alla Starbox. Dopo l’incontro, Ferri si vede con Greta e i due hanno un altro chiarimento.
Raffaele è sempre più determinato a ritrovare la madre di Sarah, ma intanto la ragazza ha delle soprese per Niko.
Otello e Michele tentano ancora di far ragionare Guido, ma scoprono che anche la madre lo copre.
Andrea chiede ad Arianna di convivere, ma lei rifiuta e gli nasconde ancora la sua paura di essere nuovamente malata. Franco, però, sospetta qualcosa e decide di scavare più a fondo.
Silvia riceve una proposta di matrimonio da Giacomo, ma è un po’ titubante.

L’appuntamento con “Un posto al sole” è dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Antonella Gullotti