Uomini e Donne: Sarah Nile e Veronica Ciardi svelano la verità su Tina e Chicco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:37

Dopo Uomini e Donne Tina Cipollari si sposta a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’urso. Sapremo finalmente la verità sulla vicenda che ha visto protagonisti lei e Chicco Nalli, suo marito? I due non sono in studio anche se si parla di loro; ci sono inveve Veronica Ciardi, Sarah Nile e   Lisandra  che vogliono svelare quanto successo negli scorsi mesi e dare una spiegazione al presunto tradimento.

Da qualche mese infatti non si parla di altro: Chicco avrebbe tradito Tina e ora il loro matrimonio sarebbe in crisi.

Si parla di tutto quello che è accaduto in questi ultimi mesi. Veronica attacca subito i giornali dicendo che la gente è disposta a tutto pur di vendere milioni di copie di giornali. La Ciardi che conosce da anni i due parla di un matrimonio che va a gonfie vele e di un amore saldo che dura da troppi anni. Dietro tutta questa storia ci vede solo la voglia di vedere del marcio dove in realtà non c’è nulla da vedere.

E sull’olio spalmato sulla fotomodella? E’ il suo lavoro e non c’è nulla da meraviglirsi così si giustifica Lisandra. Una vincenda un pò intricata quella che la vede protagonista. Ammette, nega, accusa e rilancia. Non sa neppure lei forse quello che vuole dire! Lisandra dice che i giornalisti hanno ricamato su tutto quello che lei ha dichiarato. Non sapeva chi era Chicco prima di tutto lo scandalo. Per lei era solo il parrucchiere. Non avrebbe voluto ricavare nessun tipo di pubblicità da questa storia e nega di aver chiamato lei i paparazzi.

C’è anche Sarah Nile che è sconcertata da quanto successo: si sente una vittima! Non capisce tutto quest’accanimento nei confronti di una coppia che non ha nessun problema.

Interviene anche Tina telefonicamente. “ A casa mia non c’è nessun mare moto, io e mio marito siamo sposati ormai da anni felicemente”. Perchè mio marito ha fatto delle scuse? Sono i giornalisti che hanno montato tutti, lui aveva detto che non doveva chiedere nulla perchè stava solo facendo il suo lavoro. Io nelle foto non ho visto nulla di scandaloso.”

Sarà finalmente la fine di tutta questa storia?

Filomena Procopio