Le scuse di Lele Mora a Nina Moric

La storia della relazione tra Lele Mora e Fabrizio Corona è ancora al centro dell’ attenzione e si arricchisce sempre di nuovi particolari, dalle dichiarazioni di Corona alle rivelazioni dell’ ex gieffino Milo Coretti, ai commenti della sua ex moglie, Nina Moric.

Ed è proprio a quest’ ultima che Lele Mora si rivolge sul settimanale Chi per porgerle le sue scuse

La relazione con Fabrizio Corona che Lele Mora ha confessato, risale, infatti, a quando Fabrizio era sposato ancora con la modella croata Nina Moric e, anzi, sembra essere stata proprio la causa di rottura del matrimonio.

Nina dal canto suo ha affermato di non avere nulla contro Lele che, in fondo, è stato usato e illuso da Corona, proprio come lei . Di Corona, del suo ex marito, la modella dice di avere sempre avuto dubbi sul tipo di rapporto esistente tra lui e l’ agente Mora…

Lele Mora afferma di aver sempre stimato la Moric, di averla sempre apprezzata, sia come persona che come artista.

Cara Nina scusami. Sono stato una presenza troppo ingombrante nel tuo matrimonio“. Queste le parole di scusa di Lele Mora rivolte a Nina e forse aggiungere altro sarebbe davvero troppo…

Lele definisce la sua una presenza ingombrante nel matrimonio tra Nina e Fabrizio e Nina definisce Lele “il terzo incomodo”… Siamo sulla stessa linea d’onda ma forse se Nina non nutre particolare odio per il manager sarà perché non è il solo motivo della fine del suo matrimonio…

Nina Moric non crede affatto all’ omosessualità del suo ex marito tanto che afferma “Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti.” Quel che invece sa Nina è che Corona è un gran traditore e usa i sentimenti degli altri per soddisfare i suoi interessi, calpestando valori e lealtà…

Caterina Cariello