Milo Coretti sapeva della relazione tra Fabrizio Corona e Lele Mora

Il mistero si infittisce ancora, anzi piove proprio sul bagnato. Come previsto la risposta di Fabrizio Corona su quanto dichiarato da Lele Mora a proposito della loro relazione non è tardata ad arrivare. Ora, però, c’è anche qualcun altro che dice la sua: Milo Coretti, vincitore del “Grande Fratello 7”, quello in cui parteciparono anche Melita Toniolo e Francesco Testi (“Il peccato e la vergogna”), ha dichiarato a Tgcom che era a conoscenza di una relazione tra Fabrizio Corona e Lele Mora: “Mora doveva partecipare al reality ‘La Fattoria’, ma all’ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia”. Invece, ecco che Corona, in privato, gli avrebbe chiarito la situazione: “Tu non c’entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita”. Wow! Verrebbe da dire! “Mora mi aveva attaccato senza conoscermi. Spero che oggi esca allo scoperto e dica pubblicamente che io non ero la causa del suo rifiuto al reality. Era solo addolorato perché la storia con Corona era finita”, ha concluso l’ex gieffino.

Insomma, a questo punto urge fare il punto della situazione. La tempesta si è scatenata giorni fa, quando sono stati resi pubblici i verbali di un interrogatorio a Lele Mora risalente al 13 ottobre del 2009 (fonte Repubblica.it): “Ebbi una relazione con Fabrizio Corona. (…) Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine Vallettopoli”.

Immediata la risposta di Nina Moric alle pagine di ‘Chi‘: “Mora si è sentito una ‘donna’ ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui il terzo incomodo. Prego che nessuno dica niente a Carlos (il figlio avuto dalla Moric e da Corona, ndr)”. E ha aggiunto: “Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi, e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere”.

Ovviamente, non si è fatta attendere neanche la risposta di Fabrizio Corona, il quale, nel momento in cui “Striscia la notizia” gli ha consegnato l’immancabile Tapiro D’Oro, ha detto così: “Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale?” (fonte Tgcom). Ha poi negato di aver avuto una relazione con Lele Mora, ma che il manager era una della persone più importanti della sua vita e che gli ha voluto bene come un figlio.

Adesso, a gettare ancora più confusione, ci si mette anche Milo Coretti con i piccoli segretucci detti all’orecchio da Fabrizio e non poteva mancare l’ultima parola di Lele Mora: “Con Fabrizio Corona fu amore platonico”, ha detto a “Striscia la notizia” (fonte Tgcom) e ha aggiunto: “A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po’ di più. (…) Non ho mai parlato di relazione, bisogna leggere i verbali e capirete quello che ho detto”.

A questo punto non resta che da dire solo una cosa: che confusione!

Ma una domanda sorge spontanea: in tutto questo botta e risposta vip non manca un nome? Che cosa ne penserà Belen Rodriguez, lontana in Sudafrica, delle voci sul suo uomo, o presunto tale? Stando a quanto si legge su ‘Lastampa.it‘, la showgirl sarebbe molto nervosa e avrebbe passato tutta la notte chiusa nella sua stanza d’albergo a inviare sms, a chi non è lecito sapere.

Appuntamento alla prossima puntata…

Antonella Gullotti