Robert Pattinson e Kristen Stewart: novità in arrivo?

Robert Pattinson e Kristen Stewart non vogliono proprio uscire dalle pagine dei quotidiani e dal gossip. Riescono sempre a far parlare di loro. Ora tocca alla bella Kristen che sembra voler puntare davvero in alto.

Dopo l’enorme successo, guadagnato con fatica, e non piovuto dal cielo come in molti credono, ottenuto con “Twilight” prima, “New Moon” ed “Eclipse” poi, proseguono le numerosissime chiamate da parte di tanti registi per la moretta statunitense.

In attesa dell’ultimo capitolo della saga fantasy, “Breaking Dawn”, in cui si compierà il destino del personaggio da lei interpretato, Bella, si avvicendano insistenti voci riguardo i suoi futuri progetti lavorativi.

Gli ultimi anni sono stati, fortunatamente, colmi di lavoro  per la Stewart: è pian piano riuscita a rivestire ruoli differenti che le hanno permesso di scrollarsi di dosso il volto angelico e perbene della dolce ma sbadata Isabella Swan.

Infatti per un’attrice è molto importante non rimanere imprigionata nel proprio personaggio.

Ad ogni modo la fidanzata di Robert Pattinson, si è messa in luce anche nella pellicola “The Runaways”, il film biografico sull’omonima rock-band degli anni settanta, nel quale ha interpretato il ruolo della chitarrista, cantante e leader del gruppo, Joan Jett, che in seguito ha dichiarato: ”Kristen Stewart è una ragazza con i piedi per terra e lavorare con lei è stato semplice. Si è impegnata tantissimo per il ruolo, e quando ha cantato “I Love Playing With FIre” mi sembrava di risentire la mia voce: è davvero un’attrice incredibile.”.

Negli ultimi giorni era stato reso noto che regista Ron Howard avrebbe affidato a Kristen la parte di una prostituta minorenne nel suo prossimo lavoro, ovviamente ultimate le riprese di “Breaking Dawn”.

Neppure il tempo di battere questa notizia che già sarebbe pronto per lei un ulteriore ruolo da protagonista in quello che sarà il nuovo film della Dreamworks, “Someone in the Dark“: thriller che narra la storia di un giovane uomo intrappolato nel cruento gioco del gatto e del topo con una misteriosa ragazza di nome Talia (interpretata dalla Stewart) e con il suo patrigno.

Restiamo in attesa di ricevere conferme, smentite o ulteriori news sulla beniamina di “Twilight”.

F.P.