Robert Pattinson e Tom Sturridge a Los Angeles!


Robert Pattinson e Tom Sturridge sono atterrati insieme a Los Angeles! Mentre la fidanzata sullo schermo e nella vita, Kristen Stewart, è impegnata sul set della trasposizione cinematografica di On The Road, dal cult di Jack Kerouac, l’idolo delle ragazzine e perenne vampiro al cinema torna a Los Angeles.

L’attore dell’ormai famigerata saga di Twilight è tornato da una permanenza a Londra, dove aveva fatto visita ai suoi cari, e a sbarcare a Los Angeles non era il solo: con lui, il migliore amico Tom Sturridge.

Le agguerrite fan del pallido vampiretto sono solite seguire ogni mossa dell’intero cast di Twilight e affini, così scopriamo che Robert non si fa fotografare con la sua Kristen ormai da agosto (poco più di un mese fa), e che ultimamente è sempre con Tom. Sarà, ma è da segnalare anche la presenza di tale attore nel nutrito cast di On the road.

In merito a Pattinson, invece, il ritorno coinciderà, probabilmente, con le imminenti riprese del nuovo film. Si tratta dell’ennesimo capitolo della saga Twilight, ovvero Breaking Dawn. La pellicola sarà diretta da Bill Condon, e la sceneggiatura è firmata da Melissa Rosenberg.

Ciò che rende spasmodica l’attesa, a differenza degli altri episodi, comunque visti e stravisti da milioni di fans, è rappresentato dal taglio che i produttori intendono dare alla nuova pellicola: ben due film in uno. La distribuzione avverrà separatamente, il 18 novembre 2011 uscirà nelle sale la prima parte, e il 16 novembre 2012 la seconda.

Se in due anni sono stati rilasciati ben tre film della saga più famosa dell’etere (almeno per gli anni 2000), a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro, ci si chiede quale hobby terrà impegnate le fan che sono già alle prese col conto alla rovescia, applicazione facebook alla mano, per rivedere i propri beniamini sul grande schermo.

Per ora Rob è accompagnato dall’onnipresente amicone Tom: sbarbati e vestiti in modo pessimo, riescono a scuotere comunque l’ormone femminile. S’immagini, a questo punto, l’esultanza del gineceo alla vista del vampiro, per il primo, e del ‘giovane bruciato’ anni ’50 per il secondo!

Qui alcune foto:

Carmine Della Pia