Uomini e Donne trono blu: Andrea Angelini elimina Alessandra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:55

mariadefilippi.mediaset.it
E’ andata oggi in onda una nuova puntata di Uomini e Donne che ha visto protagonisti i ragazzi del trono blu: Andrea Angelini e Samuele Nardi. E’ passato un anno ma sembra di essere punto e a capo. Perchè? Andrea ha deciso di eliminare la bionda Alessandra. Sembrerebbe tutto nella normalità e invece? Vediamo insieme cosa è successo…

Andrea è uscito in esterna con la ragazza nonostante non sia proprio il suo tipo ideale. E’ troppo appariscente e come sappiamo lui preferisce le ragazze acqua e sapone. L’esterna non va nei migliori dei modi anche perchè al tronista non piace la scelta della location. Ha le idee ben chiare il nostro Angelini… La ragazza si è resa conto che le cose non sono andate bene e così appena entra, chiamata da Maria De Filippi, dice di aver scritto una lettera per Andrea.

Le parole della ragazza non sembrano però far cambiare idea al tronista che è deciso: la vuole eliminare. Perchè? Sono troppe le voci che circolano sul suo conto e in più lui non vuole avere a che fare con un ragazzo che Alessandra ha frequentato. Non c’è verso di fargli cambiare idea. Alessandra però non ci sta e svela la sua verità. ” E’ stato Andrea a dirmi di venire qui in studio…” Ci risiamo? Il fantasma  dei tronisti bugiardini si rifà vivo. E’ un incubo? Andrea da la sua spiegazione che ovviamente è diversa da quella della ragazza. Non l’ha mai incontrata, lei ha chiesto il numero a un suo amico. Avrebbero dovuto vedersi quest’estate ma poi non c’è stata l’occasione. “Quando ho avuto la conferma che sarei stato io il nuovo tronista le ho detto che l’unico modo per conoscermi era quello di venire in studio a suo rischio e pericolo. Ma questo non vuol dire che le abbia promesso nulla.”

La ragazza lascia lo studio dicendo di avere tutti i messaggi…

La vicenda si chiude qui o ne sentiremo parlare ancora?

Filomena Procopio