Anticipazioni Domenica In: Lorella Cuccarini al posto di Pippo Baudo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

Un nuovo debutto. Gli anni di carriera di Lorella Cuccarini sono, molti ma quello di domani sembra un vero e proprio debutto. Una  nuova rinascita con un sapore strano. Come se il cerchio si chiudesse.  Da domani, domenica 3 ottobre, la Cuccarini sarà ufficialmente a casa grazie alla conduzione di ‘Domenica in …onda’

Fu lo stesso Pippo Baudo a lanciarla nei programmi della Rai un quarto di secolo fa. Venticinque anni di carriera riportano la bella e brava Lorella a condurre uno spazio domenicale di grande importanza. Lorella prende il posto che le lascia proprio Baudo.  La sua visione della domenica pomeriggio sarà quindi in onda, ogni domenica, dalle 16 e 15 alle 18 e 45.

La nuova conduttrice promette una domenica in linea con la tradizione, ma ricca di nuovi sapori. Nuovi saranno infatti: lo studio, il corpo di ballo, i vari giochi e le interviste. Come vedete già da questa scaletta, nonostante le novità, la struttura rispetta la domenica più tradizionale. Una Rai quindi che si rinnova senza lasciare il passato.

Un particolare buffo? Pare che le interviste verranno svolte in mezzo ad una ambientazione quasi surreale. Le domande più cattive verranno affidate a dei mobili parlanti. Il frigorifero sarà di certo l’elettrodomestico più temuto da tutti i vip che parteciperanno a questo spazio.

Al fianco della Cuccarini troveremo lo sportivo e nuotatore di successo Massimiliano Rosolino. Il bel campione non disdegna affatto le telecamere e dopo l’esperienza a ‘Ballando con le stelle’, dove ha trovato l’amore, torna ‘a fare danni’ sul piccolo schermo.

A fare da traino al suo programma vi è come sempre l’appuntamento con ‘L’Arena’ di Massimo Giletti. Il suo programma, fra i più visti dello scorso anno, ha quindi guadagnato spazio. Lo potremo vedere dalle 14 alle 15 e 50. In un primo momento vi sarà ‘la solita’ Arena ovvero lo spazio di talk che tanto è piaciuto, in un secondo momento , invece vi sarà un nuovo spazio dedicato ad un personaggio di primo piano.

La Cuccarini ha comunque in riservo un inizio in grande stile. Nel pomeriggio di domani potremo vedere nel suo studio una intervista con Julia Roberts, simpatici siparietti con l’unica persona che ha definito una vera amica, Antonella Clerici e ospiti musicali del calibro di Gigi d’Alessio e Anna Oxa che presenterà la sua ultima fatica.

Sull’altra sponda Barbara D’Urso deve ritenersi ben avvisata. La concorrenza diventa sempre più agguerrita. Chi la spunterà? Di certo per saperlo dobbiamo aspettare i risultati degli ascolti che usciranno lunedì.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!