Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: lei non è più in Sudafrica

Mentre Fabrizio Corona e Lele Mora continuano il loro botta e risposta, tutti immaginavamo che Belen Rodriguez fosse da sola in Sudafrica, più o meno sconvolta dalle dichiarazioni sulla presunta relazione omosessuale. In realtà, se sia sorpresa o dispiaciuta dal nuovo gossip che gira intorno al suo Corona questo non lo sappiamo, ma arriva la notizia che la splendida showgirl è ritornata in Italia.

A differenza di Fabrizio, Belen è ben più attenta al suo lavoro, dunque non è scappata dal set cinematografico del nuovo cinepanettone, bensì le riprese sono terminate e il ritorno nel Paese che le ha dato il successo è giustificato dall’imminente primo ciak  di un altro film che la vede protagonista.

Dopo Christian De Sica, Belen reciterà accanto ad Emilio Solfrizzi in “Se sei così ti dico sì”, e tutto è già pronto per il nuovo lavoro che inizierà lunedì a Savelletri di Fasano in Puglia.

Nel nuovo film la Rodriguez interpreterà il ruolo di Talita Cortes, bella e famosa soprattutto nel mondo del gossip e l’incontro con Piero (Solfrizzi) darà il via alla loro avventura che si concluderà con la realizzazione di un sogno.

La regia è di Eugenio Cappuccio e nel cast sono presenti anche Iaia Forte, Roberto De Francesco, Francesca Faiella, Salvatore Marino, Totò Onnis, Michele Venitucci, Manuela Morabito e Roberto Zibetti e tanti altri attori pugliesi.

La Puglia, Roma e il Texas i luoghi in cui il film è ambientato, otto settimane di lavoro che terranno ancora impegnata Belen, probabilmente felice di rimanere al di fuori di tutte le chiacchiere degli ultimi giorni.

“Se sei così ti dico di sì” sarà distribuito dalla Medusa Film nel 2011, ma tutti sperano di rivedere quanto prima la sensualissima argentina e di conoscere le sue decisioni sul suo futuro con Corona.

Stefania Longo