Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, Mauro Marin: Spesso mi sento solo

CONDIVIDI

Per Mauro Marin un’esperienza lunga un anno, iniziata dal suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello 10”, ma lui spera possa continuare anche se è in arrivo la nuova edizione del reality show.

Certo la vita di Mauro è cambiata: la notorietà, le serate in discoteca, un libro che racconta del suo periodo più buio, i guadagni facili e un’estate senza pause. Nessun rimpianto per il vincitore del “GF 10” che però sottolinea: “Non è tutto oro quello che luccica”.

La sincerità sembra essere uno dei pregi del simpatico trentenne, e non nasconde i lati negativi di ciò che potrebbe sembrare un mondo perfetto: “Nonostante la grande popolarità e l’appoggio di migliaia di persone, che mi hanno conosciuto attraverso il programma, ho avuto momenti di grande solitudine che mi hanno fatto comprendere quanto la vita, in qualsiasi modo tu la prenda, ti pone sempre di fronte nuove sfide. Per me vincere il “Grande Fratello” è stato innanzitutto vincere una battaglia con me stesso, ma ho capito che il bello deve ancora venire”.

L’ex gieffino, tra le pagine di Top, confida di essere alla ricerca della serenità, una condizione che non ha prezzo, e spiega: “Sembra che a me vada tutto a meraviglia, ma non è così. Uscire dal “GF” non significa avere il mondo nelle proprie mani. A me è andata bene e sono contento di avercela fatta, soprattutto a superare alcuni miei ostacoli. Per me la vita è stata tutt’altro che facile e ancora oggi non è una passeggiata”.

Il sorriso sembra essere una delle sue armi, ma aggiunge: “Non è semplice non sapere mai dove sei , svegliarti nel cuore della notte e non avere idea da che parte del letto scendere per non sbattere contro il muro. Spesso ti senti solo”.

Una solitudine che piacerebbe a molti.

S.L.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram