Nina Senicar è il personaggio femminile del momento

Foto Massimo Sestini

Tutti la vogliono. Sì, pare proprio che sia così. Nina Senicar ricalca le orme della bellissima  Belen Rodriguez  e dopo essere stata concorrente, come la collega, dell’Isola Dei Famosi, il reality di Rai 2 condotto da Simona Ventura, è diventata il personaggio più ricercato fra quelli femminili.

Nina è stata definita una delle rivelazioni dell’ultima edizione del reality. Il suo fisico perfetto ha fatto girare la testa a parecchi uomini e le sue curve hanno attirato gli sguardi di tantissimi telespettatori. A perdere la testa per lei sono stati addirittura i compagni concorrenti. Uno fra tutti, Federico Mastrostefano. Il bel tronista ha reso noto più volte di non essere indifferente al fascino della naufraga nonostante sull’Isola ci fossero altre bellissime donne e a casa ed in studio fosse presente la  fidanzata Pamela Compagnucci. Fra Nina e Federico era nata una bellissima amicizia e forse, anche qualcosa di più. Tutto però è svanito nel nulla o quantomeno almeno per ora. Nina si professa infatti single e felice.

Ad occuparle il tempo ed i pensieri c’è solo il lavoro. Tutto si concentra sulla carriera.

Durante tutta l’estate l’abbiamo potuta ammirare a Velone, il programma di Canale 5 condotto da Enzo Iacchetti. Proprio a riguardo di tale esperienza Nina ha dichiarato di amare moltissimo le telecamere e di essersi sentita a suo agio per tutta la durata della programma. In una intervista rilasciata ultimamente afferma:Il bilancio è decisamente positivo. Mentre facevo il programma non vedevo l’ora che finisse, perché è stancante girare l’Italia e registrare cinque puntate ogni sera, ma adesso che è terminato ne sento la mancanza”.

Progetti futuri? I suoi fan dove potranno ammirarla? Per ora è tutto top secret. Si sa, ed anche Nina ha imparato in fretta, le grandi Star, per scaramanzia, non rivelano mai cosa hanno in ballo.

Molti però le vorrebbero anche chiedere come ottenere un fisico come il suo. Forme perfette sono l’obiettivo di ogni donna e di certo, in molte, ora vorranno poter competere con lei. Nina rivela quelli che sono i suoi segreti di bellezza senza preoccuparsi delle possibili rivali anche perché è lei stessa ad ammettere che: “Come me, ci sono decine di ragazze… Anche più attraenti. Sono stati gli italiani a vedermi sexy. A convincermi che lo sono” . Nonostante ciò la bellissima modella ammette comunque che per mantenersi sempre in forma: “Pratico pilates e faccio l’amore”.  Due ingredienti quasi perfetti per un risultato ottimale. Non resta che copiare la ricetta e vedere se la torta viene allo stesso modo anche a noi, o no?

Alessandra Solmi