Roma, Totti: “Io mai allenatore, sono troppo buono”

Il capitano giallorosso Francesco Totti

E’ un Francesco Totti aperto come non mai quello che si confessa davanti alle telecamere di Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio presentata da Silvia Toffanin. Il capitano giallorosso infatti parla di sè, della sua Roma e della propria famiglia in un servizio che andrà in onda oggi pomeriggio dopo le 15:30, e dal quale alcune reti televisive nazionali hanno già estrapolato alcuni punti esalienti di quest’intervista.

“IO ALLENATORE? MAI” – Tra le domande che sono state fatte al Pupone ce n’è una nella quale gli si chiede cosa farà dopo che avrà attaccato le scarpette al chiodo. A quanto pare non ci sarà una carriera da allenatore per Totti, che ai giornalisti di Verissimo ha risposto così: “Non so ancora cosa farò dopo aver terminato di giocare; di sicuro non l’allenatore, perchè sono troppo buono; ci vuole infatti polso per scegliere la formazione, mandare in campo alcuni giocatori ed altri in tribuna; per questo motivo preferisco evitare, perchè ci rimarrei troppo male“.

“TERZO FIGLIO? PRIMA CASA PIU’ GRANDE” – Il giocatore simbolo della Roma ha poi parlato di sè e della sua famiglia. Agli inviati di Verissimo che gli chiedevano di un nuovo figlio in arrivo, Totti ha risposto così: “Per il momento due figli vanno bene; appena riusciamo a cambiare casa ed ad allargarci un pò io e Ilary ci metteremo sotto per fare il terzo figlio” ha detto poi scherzando.

TOTTI E LA CUCINA DI CASA – Tra una battuta e l’altra Totti ha anche parlato del menù che per ora è costretto a consumare a casa. “Oramai da me si mangia solo pane ed acqua– ha dichiarato Totti scherzando, che poi ha aggiunto –Se prima mangiavamo 12-13 maccheroni a testa, adesso sono solo 6-7, perchè Ilary è a dieta“.

DOMENICA A CACCIA DEL PRIMO GOL – Totti che sarà uno dei protagonisti della gara di Campionato che si giocherà domani al San Paolo tra Napoli e Roma (inizio ore 15:00). Napoli-Roma dove il capitano giallorosso cercherà di segnare la sua prima rete ufficiale del 2010/2011, che a Totti manca dallo scorso Maggio, quando nel 2 a 1 casalingo contro il Cagliari realizzò una doppietta.

Simone Lo Iacono