Robert Pattinson e Kristen Stewart attori più hot?

Robert Pattinson e Kristen Stewart sempre più nel mirino! Saranno loro gli attori più hot deel 2010? Viste gli ultimi incontri ravvicinati, vedi notti di sesso sfrenato in hotel, potrebbero davvero vincere loro due.

I due attori della saga ispirata ai romanzi di Stephanie Meyer oltre ad aver dimostrato ampiamente di essere dei veri talenti continuano a riscuotere successo anche per il loro aspetto fisico.

Il bel tenebroso Robert, proprio come Edward, il personaggio che interpreta in “Twilight”, riesce a scongelgere gli ormoni di milioni di ragazze nel mondo, tutte concordi nel riconoscere un fisico avvenente ed un volto (barba degli ultimi tempi a parte) mozzafiato!

Ma neanche la moretta Kristen scherza in quanto a bellezza!

E così la rivista Total Film ha pensato bene di inserire i loro nomi nella rosa dei candidati come attori  più hot del 2010!

Pattinson se la dovrà vedere con tipi come Shia LaBeouf (dei “Transformers”…), Sam Worthington (il Jake Sully di “Avatar”), Ryan Reynolds (maritino di Scarlett Johansson), Bradley Cooper (il Phil di “Una notte da leoni”), Andrew Gardfiled, Jeremy Renne e Leonardo di Caprio (inutile precisare chi sia!) tanto per citarne alcuni…

Non sarà facile neppure per la Stewart che scozzerà con Zoe Saldana, Michelle Williams, , Gemma Arterton, Emily Blunt, Ellen Page, con la divina Jessica Alba e con l’incantevole Natalie Portman!

Antesignano fu l’ ” Entertainment Weekly” che chiese ai propri lettori chi tra Robert Pattinson e Ian Somerhalder fosse il vampiro più attraente: Ian-Robert 1-0!

L’ “Hollywood Life”nei giorni scorsi ha rivelato l’esito di un ulteriore sondaggio in si invitava il pubblico a scegliere quale tra la coppia vampiresca Ian Somerhalder-Nina Dobrev (i protagonisti della fortunatissima serie TV “The Vampire Diaries”)e quella twilightiana Pattinson-Stewart fosse la più sexy; risultato: succhiasangue del piccolo schermo stracciano i rivali del cinema.

Total Film” concede così ai due l’occasione per rifarsi da una simile disfatta!

Non rimane altro che cliccare il loro nome partecipando così al sondaggio!

F.p.