Home Spettacolo Cinema

Twilight: Maggie Grace sarà Irina Denali

CONDIVIDI

Un’altra giovane e talentuosa attrice Maggie Grace, conosciuta  al momento dal pubblico per il suo ruolo di  Shannon nella serie Lost, è entrata a pieno diritto nel casting della Saga di Twilight. Per quello che si è scoperto ed è trapelato finora Grace ricoprirà il ruolo della  vampira Irina Denali  negli ultimi due capitoli della saga adolescenzial-vampiresca appunto di Twilight,  The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 e part 2.  Per una decisione che è stata presa dalla produzione di ricavare, due film,  dall’ultimo libro della celebre serie creata dalla fantasia di  Stephenie Meyer.

Grace, oltre ad aver preso parte nella serie  più cult degli ultimi anni  Lost, la si è potuta vedere anche sul grande schermo come ad esempio in Taken, scritto da Luc Besson, a fianco di Liam Neeson ed ancora nel film Knight and Day nel quale condivide la scena con due star del calibro di Cameron Diaz e Tom Cruise.  In questo ennesimo capitolo di Twilight farà del suo meglio, sfoggiando tutte le sue qualità attoriali e recitando al fianco dei tre e oramai collaudati, protagonisti e volti storici della saga Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Ma quale sarà il ruolo di Maggie?  Darà vita ad Irina uno dei membri dei Delani,  un nuovo clan di vampiri che appare in questo nuovo e sempre avvincente capitolo e sarà l’ex fidanzata di  Laurent, un vampiro che ha ucciso Jacob.

Questo come si sa e come si è detto sopra non sarà l’ultimo capitolo di Twilight, le cui riprese sono sul punto di cominciare con Bill Condon, sul ponte di comando e regista di questo film.   La prima parte  dell’ultimo  capitolo della saga arriverà nelle sale cinematografiche, nel novembre del prossimo anno ed esattamente  dodici mesi più tardi, nel novembre del 2012, uscirà la seconda parte.

Maria Luisa  L.Fortuna